Un passo dal cielo
Un passo dal cielo

Un passo dal cielo, Gaia Bermani Amaral intervistata


E’ andata in onda Domenica 14 Ottobre su Rai Uno – in prima serata – la prima puntata della seconda serie della fiction televisiva Un passo dal cielo, con protagonista l’attore Terence Hill, di cui abbiamo recentemente menzionato un’intervista rilasciata all’Avvenire. L’intervista di cui vi vogliamo parlare oggi è invece quella che l’attrice Gaia Bermani […]

E’ andata in onda Domenica 14 Ottobre su Rai Uno – in prima serata – la prima puntata della seconda serie della fiction televisiva Un passo dal cielo, con protagonista l’attore Terence Hill, di cui abbiamo recentemente menzionato un’intervista rilasciata all’Avvenire.

L’intervista di cui vi vogliamo parlare oggi è invece quella che l’attrice Gaia Bermani Amaral ha rilasciato a Rai.tv, nell’intento di approfondire il suo personaggio, Silvia, ovvero la compagna del commissario Vincenzo. L’attrice ha rilasciato una lunga intervista raccontando in particolare l’entusiasmo provato nell’evoluzione del suo personaggio, che appare come una donna molto sicura di sé e di ciò che desidera dalla sua vita, e per cui, ovviamente, è pronta a lottare.

Nella scorsa puntata abbiamo infatti visto come Silvia si sia sentita a disagio rispetto alla proposta di matrimonio del suo compagno Vincenzo: “Silvia è una donna molto passionale, ma anche molto attaccata alla sua libertà”, ha rivelato Gaia Bermani Amaral, lasciando quindi intendere che la scelta di sposare il commissario di polizia non è così scontata come i telespettatori possono immaginare.

“Silvia ama Vincenzo, ma si trova tra due fuochi, e inoltre in questa serie c’è una new entry, il suo ex fidanzato, che porterà un po’ di scompiglio e gelosia”, ha ancora spiegato l’attrice.

Come andrà a finire la storia? Silvia accetterà la proposta di matrimonio del suo compagno, oppure sceglierà di tornare tra le braccia del suo ex? Tutto questo, e molto altro ancora, lo scopriremo solo nelle prossime puntate di Un passo dal cielo.

Impostazioni privacy