Torna con la sua settima stagione la serie 'Un passo dal cielo' con new entry nel cast e graditi ritorni.
A dodici anni di distanza dalla messa in onda della prima stagione torna Un passo dal cielo, la fiction Rai ambientata sulle Dolomiti tra montagne con cime innevate, prati verdi, laghi e fiumi dalle acque limpide sulle quali si specchia il sole che splende in un cielo azzurro. Una natura incontaminata tenuta sotto controllo dalle guardie forestali, ancora una volta al centro della serie, con però anche delle novità. La regia di Un passo dal cielo 7 è affidata a Enrico Ianniello e Laszlo Barbo. Davanti la macchina da presa, new entry e graditi ritorni nel cast artistico, che è composto anche da Giusy Buscemi, Enrico Ianniello e Marco Rossetti, con le partecipazioni di Giorgio Marchesi e Rocio Muñoz Morales.
L'appuntamento con i nuovi episodi della settima stagione di Un passo dal cielo è ogni giovedì, dal 30 marzo 2023, in prima serata su Rai1 e in streaming su RaiPlay. Proprio sulla piattaforma streaming della Rai la prima puntata è già visibile in anteprima.
Nella prima puntata, intitolata "L'uomo degli orsi", si segue il ritorno in quel di San Vito di Manuela per andare alla ricerca della verità sull'incidente misterioso avuto dalla sua amica Roberta, trovandosi però coinvolta in una indagine con Vincenzo. Manuela fa poi la conoscenza di due uomini: uno misterioso e selvaggio, Nathan, l'altro un temuto allevatore, Paron. Nel frattempo, Carolina non esclude la possibilità di diventare mamma ancora una volta.
Nella seconda puntata, intitolata "Altezze diverse" e in onda giovedì 6 aprile in prima serata su Rai1 e in streaming su RaiPlay, una giovane motociclista viene trovata morta in un crepaccio. Potrebbe non essere stato un incidende: secondo Manuela, questa morte si potrebbe collegare all'incidente della sua amica Roberta. Paron inizia ad essere un sospettato nelle indagini che Manuela sta seguendo insieme a Nathan, rivelatosi un alleato. Intanto, Manuela viene coinvolta da Gregorio, per il quale nasce in lei la speranza di scoprire la verità e fare giustizia. Nel frattempo, un nuovo socio di nome Hans fa visita a Carolina, mentre Vincenzo fa scattare la gelosia della sua compagna.
Un passo dal cielo 7, prodotta da Luca Bernabei, è una produzione di Lux Vide, società del Gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. Le riprese sono iniziate il 29 agosto 2022 nelle Dolomiti del Cadore, più precisamente nelle Cinque Torri, nel Lago di Mosigo, ad Auronzo, nella Valparola, nella Faloria, nel Passo Giau, a San Vito di Cadore, nel Passo Falzargo, nel Lago di Misurina.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…