Un+passo+dal+cielo+3%3A+anticipazioni+16+marzo+2015+%26%238211%3B+ULTIMA+PUNTATA
movieteleit
/un-passo-dal-cielo-3-anticipazioni-16-marzo-2015/amp/

Un passo dal cielo 3: anticipazioni 16 marzo 2015 – ULTIMA PUNTATA

Decima ed ultima puntata di 'Un passo dal cielo 3' in onda Lunedì 16 Marzo 2015 su Rai1: le anticipazioni.

Terence Hill è tornato su Rai1 con la terza stagione della serie Un passo dal cielo per dieci nuove serate dall'8 gennaio, e la decima ed ultima puntata andrà in onda Lunedì 16 Marzo 2015 con un ultimo episodio: 3×18 La vera madre.

La terza stagione è ricominciata da dove i protagonisti ci avevano lasciato e cioè da Pietro che salva Natasha da una banda di aguzzini che la costringeva a prostituirsi. Con il passare del tempo però si scopre che figlio della ragazza ucraina, che tutti credevano morto, in realtà è vivo. E Pietro è assolutamente intenzionato a risolvere il caso, anche a rischio della propria vita. Intanto a San Candido è arrivata Eva, una super modella costretta dai servizi sociali a causa di una condanna per evasione fiscale, che farà girare la testa e non poco al commissario Vincenzo Nappi. Poi Chiara e Giorgio, ancora alla ricerca della loro strada. Insomma tutto è in fermento. E mentre il cuore di alcuni dei protagonisti sussulta, il nostro protagonista e gli uomini del Commissariato continuano imperterriti le indagini per risolvere una serie di intricati casi che scuotono la cittadina.

Nel cast accanto a Terence Hill, Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Francesco Salvi (Roccia), Gabriele Rossi (Giorgio Gualtieri) Gianmarco Pozzoli (Huber Fabricetti), Rocio Muñoz Morales (Eva Fernandez), Claudia Gaffuri (Chiara Scotton), Giovanni Scifoni (Karl Reuter), Tommaso Ramenghi (Tommaso Belli), Katia Ricciarelli (Assunta Scotton), Caterina Shula (Natasha), Giusy Buscemi (Manuela Nappi) e Fabio Fulco (Federico Ruffo detto Rico).

Nella decima ed ultima puntata dal titolo "La vera madre", è quasi tutto pronto per l'imminente matrimonio tra Eva e Rico. Questo matrimonio però non ha l'apprezzamento ed il consenso da parte di tutti ed in particolare non è favorevole alle nozze proprio Vincenzo. Nel frattempo Reuter si rende conto di essere davvero innamorato di Chiara ma non riesce ad ammetterlo nemmeno a se stesso. Giorgio invece è ancora alle prese con la bella Manuela che, dopo il loro primo bacio, cerca di far capire all'uomo che è interessata a lui. L'uomo bicolore intanto trova una ragazza e capisce che si tratta di Natasha. La ragazza si trova così in grave pericolo.

Tutto sulla serie nel nostro speciale: Un passo dal cielo.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

5 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

5 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

5 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

5 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

5 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

5 mesi fa