Un nuovo thriller con Pierce Brosnan
Un thriller con Pierce Brosnan e Owen Wilson sta per essere prodotto. Pierce Brosnan è stato ingaggiato per partecipare al thriller The Coup che vedrà, tra i protagonisti, anche il biondo Owen Wilson. Le riprese relative alla pellicola, secondo quanto è stato annunciato, avranno inizio ad ottobre ma sembra già alto il gradimento legato al film, […]
di redazione / 02.05.2012
Un thriller con Pierce Brosnan e Owen Wilson sta per essere prodotto. Pierce Brosnan è stato ingaggiato per partecipare al thriller The Coup che vedrà, tra i protagonisti, anche il biondo Owen Wilson.
Le riprese relative alla pellicola, secondo quanto è stato annunciato, avranno inizio ad ottobre ma sembra già alto il gradimento legato al film, soprattutto per la partecipazione di Brosnan, sicuramente ricordato dal pubblico per aver interpretato il fascinoso 007.
La trama del thriller The Coup, sulla quale sono ancora in diffusione nuovi aggiornamenti, si riferisce al trasferimento di una famiglia americana nel sud-est asiatico. Questo trasloco comporterà, però, un po' di guai, in quanto la famiglia si troverà coinvolta in un terribile colpo di stato che, di certo, non li lascerà tranquilli. Una trama, quindi, piuttosto attuale, sulla quale si lavorerà in modo da non renderla banale.
Sembra, inoltre, che Brosnan non sarà di certo amico di Wilson durante lo sviluppo del film e che, quindi, i due personaggi si troveranno in opposizione uno rispetto all'altro.
I finanziamenti per la realizzazione della pellicola provengono dalla Crime Scene Pictures, che starebbe anche realizzando un remake del famosissimo Suspiria. Insomma, sembra che i produttori abbiano in programma di farci trascorrere mesi di tensione realizzando pellicole caratterizzate dall'adrenalina e dalla suspense!