Michael ha deciso di intraprendere un'altra strada, che poco ha a che fare con il mondo dello spettacolo.
Un medico in famiglia è la fortunata fiction tv italiana che ha raggiunto la sua nota stagione: a partire da luglio 2015, a Roma si darà il via alle riprese della decima stagione, che i telespettatori avranno modo di vedere il prossimo anno, tendenzialmente intorno ad autunno del 2016.
Una lunga attesa per i fan della fortunata serie tv, che nel corso degli anni ha dovuto dire addio ad alcuni dei personaggi importanti che, insieme a molti altri, ne hanno decretato il successo. E tra questi c'è Michael Cadeddu, che nella fiction in onda su Rai Uno ha interpretato il ruolo di uno dei figli di Lele Martini, il piccolo Ciccio: per lui, a differenza di sua sorella Eleonora – che ad Un medico in famiglia ha iniziato a parlare – la carriera nel mondo della tv era già iniziata qualche tempo prima grazie alla trasmissione per bambini Solletico, a cui aveva preso parte.
Ma Michael, a differenza di Eleonora Cadeddu – che nella fiction interpreta il ruolo di Annuccia Martini, sorella di Ciccio – sebbene abbia lavorato nel mondo della televisione e sia stato apprezzato dai fan della serie, ha deciso di intraprendere un'altra strada, che poco ha a che fare con il mondo dello spettacolo.
E così, mentre sua sorella continua a studiare recitazione ed è ancora presente nella fiction che li ha resi famosi, Michael ha lasciato la serie tv dal 2013 per dedicarsi a ciò che avrebbe sempre voluto fare nella vita: il fantino. Il ragazzo ha inseguito il sogno di diventare fantino di cavalli, un sogno che coltivava sin da piccolo, seguendo le orme del padre, e adesso si trova in Germania, dove il mondo patinato delle copertine e del gossip sembra essere solo un ricordo.
Michael Cadeddu è felice della vita che conduce, ed anche se sente di dover ringraziare Un medico in famiglia per la fortuna che gli ha dato, sa che non tornerebbe più a recitare, perché il suo sogno è quello di vivere a contatto con la natura e con i suoi cavalli, che adora. In una recente intervista, ha dichiarato che rifarebbe Un medico in famiglia, ma la passione dei cavalli è sempre stata molto forte, ed alla fine ha vinto su tutto.
Ricorda però con simpatia i momenti trascorsi con gli attori della serie tv, in particolare con Lino Banfi, alias nonno Libero, che gli manca molto e vorrebbe ricevere una telefonata da lui. Sarà accontentato?
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…