Un medico in famiglia 9, Roberto Vecchioni al matrimonio di Lorenzo e Sara


Ultima puntata questa sera su Rai Uno di Un medico in famiglia 9 con guest star Roberto Vecchioni.

Un medico in famiglia 9: ultima puntata, questa sera in onda su Rai Uno, per la fiction tv che ormai da molti anni appassiona i telespettatori della Rai. Molte le sorprese ed i colpi di scena di questa puntata che, stando ad alcune anticipazioni ed al promo in onda su Rai Uno, dovrebbe concludersi con un matrimonio, in pieno stile "lieto fine".

A sposarsi saranno Lorenzo e Sara: i due innamorati, interpretati rispettivamente da Flavio Parenti e Valentina Corti, riusciranno, con molta probabilità, a coronare il loro sogno d'amore, sebbene gli ostacoli siano stati veramente tanti. Prima di tutto, però, bisognerà salvare Sara dal suo problema al cuore che rischia di farla morire in spiaggia, ad Ostia, dove la ragazza si è accasciata per un malore e dove si trova insieme al cane che l'ha accompagnata durante la sua passeggiata: dopo aver ricevuto una telefonata da Francesca, una bambina che prontamente ha preso il telefono di Sara ed ha chiamato Lorenzo, inizierà una corsa contro il tempo per salvare la ragazza, il cui cuore potrebbe smettere di battere.

Alla fine del lungo e delicato intervento – che, non è ancora chiaro se sarà eseguito dal chirurgo Lorenzo oppure se Lorenzo lascerà ancora spazio ai suoi problemi di panico nei confronti della sala operatoria – il dottore chiederà a Sara di sposarlo, e naturalmente la risposta sarà positiva. Dovrebbe essere un finale a lieto fine per Un medico in famiglia, che ha confermato anche per questa stagione un grande successo dovuto principalmente alle storie, alle vicende ed ai temi attuali, ma anche alla simpatia di molti personaggi, primo fra tutti nonno Libero, seguito da Bobò e dai personaggi giovani della serie, su cui gli autori hanno puntato molto.

Guest star di questa ultima puntata – come era stato previsto – sarà il cantautore Roberto Vecchioni, simpaticamente riconosciuto in aereo da Sara e scambiato prima per Gianni Morandi, e poi per Francesco de Gregori: dopo una simpatica discussione, Vecchioni parteciperà al matrimonio dei due piccioncini, cantando e dedicando loro "Chiamami ancora amore", una delle sue più belle canzoni d'amore che ha partecipato e vinto al Festival di Sanremo.

Appuntamento, quindi, questa sera su Rai Uno con Un medico in famiglia: in prima serata, per due episodi pieni di colpi di scena, all'insegna soprattutto della tenerezza e della complicità.

Impostazioni privacy