Un medico in famiglia 9, Edoardo Purgatori e Alessia Agrosì nel cast
Edoardo Purgatori e Alessia Agrosì confermati nel cast della nona stagione di Un medico in famiglia, saranno Emiliano e Sonia.
di redazione / 08.09.2013
Emiliano e Sonia prenderanno parte, anche per quest'anno, alla quotidianità della famiglia Martini: Un medico in famiglia, anche nella sua nona stagione, vedrà infatti ancora presenti i due giovani attori Edoardo Purgatori e Alessia Agrosì, recitare accanto agli altri protagonisti della serie televisiva di successo che andrà in onda il prossimo anno su Rai Uno in prima serata.
Ma chi sono Emiliano e Sonia?
Per chi non lo ricordasse, i due giovani attori sono entrati a far parte del cast di Un medico in famiglia nella scorsa edizione della fiction tv, per stravolgere la vita di Annuccia – Eleonora Cadeddu – una delle figlie del dottor Lele Martini: Annuccia, raggiunta un'età particolare e molto difficile, perde la testa per Emiliano, un tatuatore dal passato complicato e dalla vita alquanto difficile. Il ragazzo rimane immediatamente folgorato dalla bellezza di Annuccia, ma sin da subito mette le cose in chiaro con la ragazza per evitare che si illuda: tuttavia, sia Annuccia che Emiliano provano qualcosa di molto forte l'uno per l'altra, e nel giro di pochi mesi il loro sentimento diventa incontenibile.
L'ostacolo più grande al loro amore, a quel punto, diventa Sonia: la ragazza, che ha avuto una storia con Emiliano, rimane incinta di un altro ragazzo ma per molto tempo fa credere ad Emiliano che il bambino sia suo. Divisa tra i sensi di colpa e le difficoltà economiche e familiari, Sonia inscena la sua parte fino a quando non viene scoperta da Lele, il quale la mette in guardia sul suo comportamento, la fa riflettere e la convince a dire la verità ad Emiliano sulla vera paternità del bambino: inoltre Lele riesce, dopo varie peripezie, a convincere il padre di Sonia a ritornare sui suoi passi e riaccettare la figlia in casa.
Tra Emiliano e Anna non ci sono più ostacoli: quando tutte le situazioni a loro sfavorevoli vengono sistemate – anche grazie all'aiuto di Lele – la loro storia finalmente può decollare.
Edoardo Purgatori e Alessia Agrosì hanno confermato la loro presenza anche nella prossima stagione di Un medico in famiglia: l'attore continuerà probabilmente ad affiancare Eleonora Cadeddu, mentre non è ancora ben chiaro in che modo Alessia Agrosì – ovvero Sonia – si confronterà con gli altri attori del cast. Tutto ciò che è certo è che la Agrosì firmerà il suo nuovo contratto con la Publispei nella prossima settimana, mentre Edoardo Purgatori sarà sul set a partire da Ottobre.
Non ci resta che attendere la prossima stagione di Un medico in famiglia!