Un medico in famiglia 9, anche Bobò si innamora


Bobò di Un medico in famiglia, interpretato da Gabriele Paolino, è pronto per innamorarsi di una ragazza, che scopriremo essere più grande di lui.

Un medico in famiglia 9: nei prossimi episodi della fiction tv – che si è spostata al giovedì e di cui vedremo la prossima puntata proprio giovedì 1 maggio in prima serata su Rai Uno – assisteremo alla prima cotta del giovane Bobò Martini, che fino ad oggi è stato consigliere e confidente della sorella Elena.

Come era chiaro sin dall'inizio della serie, questa stagione di Un medico in famiglia è pienamente concentrata su due fronti: da un lato sull'amore tra Lorenzo e Sara, un amore difficile e pieno di ostacoli, che però, almeno stando alle anticipazioni, sboccerà senza dubbio verso le ultime puntate; dall'altra parte, la concentrazione è alta soprattutto sui giovanissimi della serie, in particolare su Tommy, Giada, Elena e Bobò.

Alle prese con le prime cotte, le prime delusioni ed i primi amori adolescenziali, abbiamo finora visto prima il triangolo composto da Tommy, Giada ed Elena, e poi l'innamoramento di Elena per un misterioso ragazzo conosciuto in chat, che dopo diverse vicende e vari equivoci si è rivelato essere Luca, il compagno di classe segretamente innamorato di lei.

Fino ad oggi, il personaggio di Bobò – interpretato da Gabriele Paolino – è stato un po' messo da parte, almeno per quel che riguarda la parte sentimentale: fedele a nonno Libero e con una sola passione, il cibo, Bobò è dispensatore di consigli, soprattutto alla sorella Elena, molto più precoce di lui dal punto di vista di amori e sentimenti.

Nella prossima puntata, però, anche il giovane Martini avrà a che fare con le prime turbe d'amore: Bobò, infatti, si innamorerà di una ragazza, più grande di lui, che inizialmente gli darà un bel po' di filo da torcere. Ma non è detta l'ultima parola: anche se questa sembra una missione impossibile, l'arma vincente del giovane Martini potrebbe essere proprio la sua simpatia, che potrebbe guidarlo verso la conquista della ragazza dei suoi sogni.

Tuttavia, la concentrazione della prossima puntata è tutta su Tommy e Giada: nell'episodio chiamato I fuggitivi, vedremo come il ragazzo, figlio di Lorenzo, per amore della sua Giada deciderà di fare una follia e di aiutarla a fuggire con Daniel, il fratellino ritrovato dopo anni di peripezie.

Anche Maria e Marco avranno il loro bel da fare: tra di loro si è insinuata Fiamma, l'atleta ed ex collega di Sara, che sembra aver messo gli occhi sul giornalista, e che darà molto filo da torcere alla coppia.

Appuntamento con Un medico in famiglia per giovedì 1 maggio su Rai Uno, alle 21.30! 

Impostazioni privacy