Un medico in famiglia 8: anticipazioni undicesima puntata
Anticipazioni undicesima puntata di Un medico in famiglia 8 su Rai1, domenica 5 Maggio 2013: ventunesimo episodio 'Casale vendes' e ventiduesimo episodio 'La grande sfilata'.
di Redazione / 04.05.2013
Domenica 5 maggio 2013 va in onda l'undicesimo appuntamento con l'ottava stagione della fiction Un medico in famiglia, su Rai1 in prima serata a partire dalle 21.30. Verranno trasmessi gli episodi numero ventuno e ventidue di questa ottava stagione, che ricordiamo essere composta di un totale di ventisei episodi (per tredici appuntamenti in prima serata).
Nel dettaglio, nel primo episodio in onda, dal titolo Casale vendesi, Maria e Marco comunicano alla famiglia che hanno preso la decisione di lasciarsi in modo definitivo mentre i bambini sono in campeggio. Più tardi, Maria invita Roberto a pranzo per presentarlo al resto della famiglia, ma Ave viene a sapere che i Magnani stanno procedendo con l'espropriazione della villetta dei Martini per costruire una strada di pubblica utilità. Roberto questo lo sa, ma non ha voluto avvertire delle intenzioni del padre Maria. Nel frattempo, Gus riesce a vendere il suo casale di campagna per raccogliere qualche soldo e uscire dalla crisi che lo affligge.
Nel secondo episodio, intitolato La grande sfilata, dopo il successo riscosso dall'abito da sposa realizzato per la cugina di Carmine Ave continua a confezionare vestiti per taglie forti, e viene organizzata anche una sfilata all'interno della cioccolateria. Nel frattempo, in campeggio con i bambini, la vicinanza forzata riaccende la passione tra Maria e Marco. Il mattino seguente, però, l'arrivo improvviso di Roberto rompe l'idillio e Maria si lega sempre di più al ragazzo che le ha promesso di bloccare suo padre nell'esproprio di casa Martini.
Non perdete l'undicesimo appuntamento con Un medico in famiglia 8, domenica 5 maggio in prima serata su Rai1. Il dodicesimo e penultimo appuntamento è in programma, salvo cambiamenti dell'ultima ora, domenica prossima, 12 maggio. Se volete già conoscere che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti, seguite lo speciale di Un medico in famiglia 8.