Anticipazioni dodicesima penultima puntata di Un medico in famiglia 8 su Rai1, domenica 12 Maggio 2013: ventitreesimo episodio 'Baci proibiti' e ventiquattresimo episodio 'New York, New York'.
Domenica 12 maggio 2013 va in onda il dodicesimo e penultimo appuntamento con l'ottava stagione della fiction Un medico in famiglia, su Rai1 in prima serata a partire dalle 21.30. Verranno trasmessi gli episodi numero ventitre e ventiquattro di questa ottava stagione, che ricordiamo essere composta di un totale di ventisei episodi (per tredici appuntamenti in prima serata).
Nel dettaglio, nel primo episodio in onda, dal titolo Baci proibiti, Maria capisce di essere ancora innamorata di Marco e lascia Roberto. Il ragazzo, distrutto, decide così di portare avanti il progetto del padre ai danni dei Martini. Nel frattempo Marco riceve un'offerta di lavoro a New York e Antonia lo convince ad accettare.
Nel secondo episodio, intitolato New York, New York, La famiglia Martini riesce a riacquistare la casa, ma la loro gioia term ina presto a causa di una raccomandata che gli comunica l'esproprio della villetta. Maria va da Marco, decisa a confessargli il suo amore, ma un inganno di Antonia la fa desistere.
Non perdete il dodicesimo appuntamento con Un medico in famiglia 8, domenica 12 maggio in prima serata su Rai1. Il tredicesimo ed ultimo appuntamento è in programma domenica prossima, 19 maggio. Se volete già conoscere che cosa accadrà nei prossimi appuntamenti, seguite lo speciale di Un medico in famiglia 8.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…