Un amico molto speciale
Un amico molto speciale

Un amico molto speciale al Cinema dal 4 Dicembre


Una toccante favola di Natale realizzata dai produttori di Quasi Amici, con Tahar Rahim.

Arriva al cinema il 4 Dicembre Un amico molto speciale (Le père Noel) una toccante favola di Natale realizzata dai produttori di Quasi Amici. E' un progetto che la Quad Production voleva realizzare da parecchio tempo, sia per l'originalità della storia e la poesia della narrazione, sia per la modernità che contraddistingue i due protagonisti.

Per la realizzazione del film i produttori si sono affidati ad Alexandre Coffre, regista di Tutta Colpa del Vulcano, alla sua terza collaborazione con la Quad. Coffre è stato subito attratto dalla possibilità di raccontare in modo unico un rapporto padre – figlio un po' sui generis rappresentato nel film. Per il regista infatti, quella di Un Amico Molto Speciale è una storia forte e originale che gioca con quelli che sono i codici di una festa tanto importante come quella del Natale, adatta ai bambini, ma soprattutto agli adulti.

Il film è interpretato da Tahar Rahim, volto noto del cinema d'autore europeo già protagonista di titoli pluripremiati come Il Profeta, Il Passato e The Cut, nuovo film di Fatih Akin presentato in concorso all'ultimo Festival di Venezia, ed il piccolo Victor Cabal qui al suo debutto sul grande schermo.

Questo il trailer italiano di Un amico molto speciale:

Impostazioni privacy