20th Century Fox ha annunciato che il sequel del suo L’Alba del Pianeta delle Scimmie arriverà nei cinema americani nel giorno del Memorial Day 2014. Il film ha finalmente anche un titolo: Dawn of the Planet of the Apes. Per la traduzione italiana ancora non abbiamo informazioni, ma forse sarà semplicemente L’Alba del Pianeta delle Scimmie 2.
Uscito lo scorso anno, Rise of the Planet of the Apes è stato un successo al botteghino, incassando oltre 480 milioni di dollari in tutto il mondo.
Rupert Wyatt, che ha diretto l’originale, tornerà a dirigere il sequel con Scott Z. Burns, Amanda Silver e Rick Jaffa che forniscono la sceneggiatura. Produttori di ritorno sono Peter Chernin, Dylan Clark, Rick Jaffa e Amanda Silver.
L’uscita statunitense prevista per il 23 maggio 2014 cade una settimana dopo l’uscita di un progetto dal titolo non ancora rivelato della Marvel e una settimana prima che la Disney Pixar rilascerà The Good Dinosaur.
Vi terremo aggiornati non appena avremo maggiori informazioni sulla distribuzione italiana di Dawn of the Planet of the Apes.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…