Pochi giorni fa, è stato segnalato da Vulture che Walt Disney Picture stava pensando ad un sequel del loro film I Muppet del 2011, anche se è stato dichiarato che la partecipazione di Jason Segel non è così sicura visti altri impegni che impediscono all’attore di essere coinvolto nella fase di pre-produzione del nuovo progetto.
Collider ha avuto la possibilità di parlare con Jason Segel in data odierna presso la giornata dedicata alla stampa per il nuovo film di Segel, Jeff. Ebbene, Segel ha confermato che non solo non tornerà come scrittore per il sequel, ma anche non potrà partecipare alle riprese.
Alla domanda sul perchè di questa decisione, Jason Segel ha detto che era “totalmente amichevole“, dicendo:
“Il mio obiettivo era quello di riportare I Muppet ad essere famosi e lo ho fatto lasciandoli in ottime mani, il mio compagno di scrittura e regista James Bobin. Tutto quello che volevo fare era preparare il terreno per loro cosi’ ora possono fare cio’ che vogliono. Ho fatto quello che ho deciso di fare, e ora voglio portare avanti più progetti diversi. Sono sicuro che tornerò in futuri progetti legati ai Muppet, che equivalgono a metà decennio della mia vita. Cinque anni di duro lavoro. Sono pronto per una mappet-pausa”.
Per scoprire le prime informazioni ad oggi disponibili legate al sequel de I Muppet vi rimandiamo al precedente articolo.
Uno dei nomi più brillanti, una figura amata e rispettata che ha segnato la storia…
L’intervista che avrebbe portato Andrea Giambruno, ex volto di Diario del Giorno, negli studi di…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre per Selvaggia Lucarelli, questa volta coinvolta in un…
Le voci sulla possibile chiusura anticipata del Grande Fratello si fanno sempre più insistenti, e…
Loris Karius, il portiere tedesco noto non solo per le sue prestazioni in campo ma…
Durante la sua partecipazione a La Zanzara, programma condotto da Giuseppe Cruciani, Fedez si è…