Europa League 2018-19 Finale CHELSEA-ARSENAL
Europa League 2018-19 Finale CHELSEA-ARSENAL

Europa League 2018-19 su Sky Sport e TV8


In totale 205 partite per la stagione 2018-19 di Uefa Europa League, tutta su Sky e il meglio in chiaro su TV8.

UEFA Europa League 2018/2019 in esclusiva Sky, e cosi' per altri tre anni. In totale 205 partite a stagione (in onda anche grazie a Diretta Gol), live il giovedì nei due diversi orari, 18.55 e 21, con lo studio pre e post partita condotto da Anna Billò. Finale mercoledi 29 maggio 2019.

EUROPA LEAGUE SU SKY: Sui canali Sport e Calcio di Sky tutte le partite delle squadre italiane in corsa, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari. Su Sky Sport 251 c'è Diretta Gol, con tutte partite in programma da seguire in contemporanea. Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

EUROPA LEAGUE SU NOW TV: tutta l'Europa League in streaming su Now TV, con il ticket Sport, anche in Super HD.

IN CHIARO SU TV8: su TV8, in diretta e in chiaro per tutti, una partita per turno con gli studi live di Sky Sport. Al termine dell'incontro, studio post-partita, in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l'analisi dei temi principali delle sfide di Champions ed Europa League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più belli, alle sorprese e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di Champions League e quelli delle partite che vedono impegnate le due squadre italiane di Europa League, Milan e Lazio, e le loro altre avversarie nei gironi.

EUROPA LEAGUE 2018-19 | FINALE CHELSEA-ARSENAL

L'Europa League è giunta all'atto finale. Allo stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian, Chelsea e Arsenal si contendono il trofeo. La finale, diretta dall'italiano Gianluca Rocchi, va in onda, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche sul digitale terrestre, in 4K HDR per i clienti Sky Q e, in chiaro per tutti, su TV8, mercoledì 29 maggio, alle ore 21.00, con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento tecnico di Luca Marchegiani; a bordocampo e per le interviste Massimiliano Nebuloni.

FINALE CHELSEA-ARSENAL – Allo Stadio Olimpico della capitale dell'Azerbaigian è tutto pronto per ospitare l'atto conclusivo della prestigiosa competizione europea, che vedrà in campo alle ore 21 due formazioni inglesi, cosa che si ripeterà sabato anche nella finale di Champions League.  Saranno il Chelsea dell'italiano Maurizio Sarri e l'Arsenal dello spagnolo Unai Emery a contendersi il trofeo, vinto nella passata edizione dall'Atletico Madrid.Le due finaliste arrivano a questa sfida dopo avere eliminato in semifinale, rispettivamente, il Chelsea i tedeschi dell'Eintracht Francoforte, l'Arsenal gli spagnoli del Valencia.Nell'albo d'oro, il nome del Chelsea compare una volta, avendo vinto l'Europa League nel 2013, mentre l'Arsenal, alla seconda finale in questa competizione, va a caccia del suo primo trofeo.

SU TV8 – La programmazione dedicata alla finale inizia già alle ore 20.30 con la copertina "Road to Baku", prodotta da Sky Sport, che ripercorre le fasi salienti di questa edizione di Europa League, segnata dalle eliminazioni premature di Atalanta, nei preliminari, Milan, nella fase a gironi, Lazio, Inter e Napoli, rispettivamente, nei sedicesimi, ottavi e quarti di finale. Finora sono stati giocati 204 incontri e realizzati 560 gol con una media di 2.75 a partita. I top scorer, con 10 reti, sono Olivier Giraurd (Chelsea) e Luka Jović (Eintracht Francoforte). A seguire, alle ore 20.45, la cerimonia di apertura, che precede il fischio iniziale del match. Al triplice fischio di chiusura, invece, alle ore 23.00, lo studio post-partita, condotto da Anna Billò, con Fayna, Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. 

SU SKY – Su Sky sarà possibile seguire l'evento già a partire dalle ore 20 con un ampio pre partita, fino al fischio d'inizio delle 21; nello studio di Anna Billò ci saranno Daniele Adani, Paolo Condò e Riccardo Trevisani, che torneranno, poi, a fine match per il post gara. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, anche sul digitale terrestre, in 4K HDR per i clienti Sky Q.

CHELSEA–ARSENAL
mercoledì 29 maggio, in diretta dalle ore 21
su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre)
su Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra)
(pre partita dalle 20; post partita a fine match)
incontro in diretta anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro su TV8

EUROPA LEAGUE 2018-19 | RITORNO SEMIFINALI

Giovedì 9 maggio, torna l'Europa League, con gli incontri validi per il ritorno delle semifinali. Due le partite da seguire in diretta, con quattro squadre in campo, che si contenderanno l'accesso alla finale, in programma il 29 maggio allo Stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian. A Londra saranno di fronte gli inglesi del Chelsea di Maurizio Sarri e i tedeschi dell'Eintracht, che all'andata, a Francoforte, hanno pareggiato 1-1. Il match dello Stamford Bridge andrà in onda live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. In Spagna l'altra semifinale, quella tra i padroni di casa del Valencia e l'altra inglese, l'Arsenal, che una settima fa si sono imposti 3-1 nella prima partita, giocata all'Emirates Stadium di Londra. Si gioca al Mestalla della città spagnola. Alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Inoltre, grazie a Diretta Gol, su Sky Sport 251 (anche sul canale 486 del digitale terrestre e in chiaro su TV8), sarà possibile assistere in contemporanea ai due incontri in programma.

Giovedi 9 maggio 2019 dalle ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
live anche in chiaro su TV8
Chelsea-Eintracht F. su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra);
live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Riccardo Gentile
Valencia-Arsenal su Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Niccolò Omini; Diretta Gol Antonio Nucera

La programmazione di TV8
Per le semifinali di ritorno, TV8 propone "Diretta Gol", in onda giovedì 9 maggio, alle ore 21.00 (lo studio pre-partita dalle ore 20.30) con collegamenti continui con Valencia e Londra per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le azioni più importanti, che potrebbero risultare decisive per decretare il nome delle due finaliste. Pre-partita, all'interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sui campi, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni ufficiali e l'atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell'incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l'analisi dei temi principali delle semifinali di Europa e Champions League. In primo piano, le azioni più spettacolari e le dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight delle due semifinali di Europa League e le fasi salienti delle due semifinali di Champions League: Ajax-Tottenham e Liverpool-Barcellona.

EUROPA LEAGUE 2018-19 | ANDATA SEMIFINALI

Giovedì 2 maggio, torna l'Europa League, con gli incontri validi per l'andata delle semifinali. Due partite da seguire in diretta, con quattro squadre in campo, che si contenderanno l'accesso alla finale, in programma il 29 maggio allo Stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian. A Londra di fronte gli inglesi dell'Arsenal e gli spagnoli del Valencia (live anche in 4K HDR per i clineti Sky Q), mentre a Francoforte i tedeschi dell'Eintracht ospiteranno l'altra inglese ancora in corsa, il Chelsea di Maurizio Sarri (incontro in diretta in chiaro solo su TV8). Alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Inoltre, grazie a Diretta Gol, su Sky Sport 251 (anche sul canale 486 del digitale terrestre), sarà possibile assistere in contemporanea ai due incontri in programma.

ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Arsenal-Valencia su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra); live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; bordocampo Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Eintracht F.-Chelsea su Sky Sport 253 (satellite e fibra); live anche in chiaro su TV8
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Dario Massara

Giovedì 2 maggio, alle ore 21.00, TV8 trasmette, in diretta e in chiaro per tutti, la semifinale di andata tra l'Eintracht Francoforte e il Chelsea. Pre-partita, all'interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare l'atmosfera della Commerzbank-Arena di Francoforte a pochi minuti dal fischio iniziale ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, con Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Al termine dell'incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste e i commenti a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l'analisi dei temi principali delle semifinali di Europa e Champions League. In scaletta i gol, le azioni più spettacolari e le dichiarazioni di allenatori e giocatori. A mezzanotte e mezza, gli highlight dell'altra semifinale di Europa League tra Arsenal e Valencia. A seguire, le fasi salienti delle due semifinali di Champions League, in calendario tra martedì e mercoledì: Tottenham-Ajax e Barcellona-Liverpool. 

Dopo aver eliminato Malmö, Dinamo Kiev e Slavia Praga nella fase a eliminazione diretta, il Chelsea di Maurizio Sarri punta alla finale della seconda competizione europea più importante per club. A sbarragli la strada ci proverà l'Eintracht Francoforte, capace di eliminare l'Inter negli ottavi di finale e di ribaltare, nei quarti di finale, la sconfitta per 4-2 subita a Lisbona contro il Benfica.

Giovedì 9 maggio TV8 propone, invece, "Diretta Gol", sempre alle ore 21.00. Collegamenti con Londra e Valencia per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le reti, le azioni più importanti, le occasioni da gol che decreteranno i nomi delle due finaliste di Europa League.

EUROPA LEAGUE 2018-19 | RITORNO QUARTI DI FINALE

Giovedì 18 aprile, torna l'Europa League, con gli incontri validi per Il ritorno dei quarti di finale. Una sola italiana ancora in corsa, il Napoli, che al San Paolo ospiterà gli inglesi dell'Arsenal; azzurri chiamati all'impresa, dopo lo 0-2 rimediato all'andata a Londra.

Napoli-Arsenal in diretta su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre), Sky Sport 252 e in 4K HDR per i clienti Sky Q. Alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Beppe Bergomi e Riccardo Trevisani. Grazie a Diretta Gol, su Sky Sport 251 (anche sui canali 386 e 486 del digitale terrestre) e in chiaro su TV8, sarà possibile assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma in questo turno di Europa League.

GIOVEDÌ 18 APRILE
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 386 e Sky Sport 486 (digitale terrestre) e in chiaro su TV8
NAPOLI-Arsenal su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini, Francesco Modugno e Vanessa Leonardi; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Chelsea Slavia-Praga su Sky Sport 253 (satellite e fibra)
(andata 1-0) telecronaca Nicola Roggero; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Valencia-Villareal su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
(andata 3-1) telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Antonio Nucera
Eintracht F.-Benfica su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
(andata 2-4) telecronaca Riccardo Gentile; Diretta Gol Lucio Rizzica

EUROPA LEAGUE 2018-19 | ANDATA QUARTI DI FINALE

Giovedì 11 aprile, torna l'Europa League, con gli incontri validi per l'andata dei quarti di finale. Una sola italiana ancora in corsa, il Napoli, impegnato a Londra in casa dell'Arsenal: match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro solo su TV8. Alle 20 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Grazie a Diretta Gol, sarà possibile assistere in contemporanea a tutti gli incontri in programma in questo turno di Europa League.

Arsenal-Napoli, la partita di andata del quarto di finale più nobile di Europa League in diretta e in chiaro per tutti su TV8, giovedì 11 aprile, alle ore 21.00.
Una sfida garanzia di spettacolo tra due squadre blasonate che vale un quarto di finale di Champions. All'Emirates Stadium di Londra si affrontano infatti due delle squadre più accreditate, assieme al Chesea, per la vittoria finale: i Gunners di Unai Emery e la squadra di Carlo Ancelotti. Pre-partita, all'interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare l'atmosfera dello stadio a pochi minuti dal fischio iniziale ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, con Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Al termine dell'incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste e i commenti a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l'analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Ampio spazio ai gol, alle azioni più spettacolari e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutti gli altri incontri di andata dei quarti di finale di Europa League: Benfica-Eintracht Francoforte, Slavia Praga-Chelsea e Villarreal-Valencia. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Juventus, di scena ad Amsterdam contro l'Ajax, squadra capace di eliminare negli ottavi i campioni in carica del Real Madrid.
Dopo aver eliminato Zurigo e Salisburgo, rispettivamente, nei sedicesimi e negli ottavi di finale, il Napoli punta a staccare il biglietto per la semifinale. Sulla sua strada trova però un avversario molto ostico, l'Arsenal, semifinalista lo scorso anno. La vincente della doppia sfida tra Napoli e Arsenal affronterà, in semifinale, la vincente del derby spagnolo tra Villarreal e Valencia. Giovedì 18 aprile il canale propone "Diretta Gol", sempre alle ore 21.00. Collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le reti, le azioni più importanti, le occasioni da gol che decreteranno i nomi delle quattro semifinaliste di Europa League.

ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 386 e Sky Sport 486 (digitale terrestre)
Arsenal-NAPOLI su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra).
Live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro su TV8
telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini, Vanessa Leonardi, Francesco Modugno; Diretta Gol Riccardo Gentile
Slavia Praga-Chelsea su Sky Sport Football (satellite e fibra), Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Nicola Roggero; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Villareal-Valencia su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Dario Massara
Benfica-Eintracht F. su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Daniele Barone

EUROPA LEAGUE 2018-19 | SORTEGGI QUARTI DI FINALE

Venerdì 15 marzo, su Sky Sport in diretta da Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Champions League (con la Juventus nell'urna svizzera) e quello di Europa League. Evento in onda a partire dalle ore 12 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, in streaming anche su skysport.it. e sulla pagina Facebook di Sky Sport. In studio Leo Di Bello, in compagnia di Anna Billò e Beppe Bergomi e con Alessandro Alciato inviato nella città elvetica. Si parte con il sorteggio di Champions League, cui farà seguito, alle 13, quello di Europa League. Inoltre, verranno stabiliti anche gli accoppiamenti delle semifinali; in questo modo, tutte sapranno già chi sarà l'avversaria da affrontare in semifinale, in caso di passaggio del turno.

CALCIO: UEFA CHAMPIONS LEAGUE e UEFA EUROPA LEAGUE
sorteggio quarti di finale – venerdì 15 marzo, ore 12
diretta Sky Sport Football e Sky Sport 24
(live anche in streaming su skysport.it e sulla pagina facebook di Sky Sport)

EUROPA LEAGUE 2018/19 | RITORNO OTTAVI FINALE | 7 MARZO 2019

Giovedì 14 marzo, torna l’Europa League, con gli incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale. Due le squadre italiane ancora in corsa, Inter e Napoli, con gli azzurri impegnati alle 18.55 in casa degli austriaci del Salisburgo (andata 0-3), mentre i nerazzurri al Meazza ospiteranno alle 21 i tedeschi dell’Eintracht Francoforte (andata 0-0). Il match di San Siro verrà trasmesso anche in chiaro solo su TV8, mentre in 4K HDR per i clienti Sky Q la sfida di Londra tra gli inglesi dell’Arsenal e i francesi del Rennes. Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

SU TV8. Dopo il pareggio a reti bianche maturato sette giorni fa a Francoforte, reso amaro dal rigore sbagliato da Marcelo Brozović nel primo tempo, l’Inter ospita l’Eintracht nel ritorno degli ottavi di finale. L’incontro, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmesso in diretta e in chiaro per tutti su TV8, giovedì 14 marzo, alle ore 21.00 con la telecronaca di Massimo Marianella. Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare l’atmosfera dello stadio a pochi minuti dal fischio di inizio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutti gli incontri di andata degli ottavi di finale di Europa League. Riflettori puntati, in particolare, anche sulla sfida che vede in campo il Napoli, di scena a Salisburgo forte del 3-0 della gara di andata. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Juventus, che è chiamata a ribaltare la sconfitta per 2-0 patita a Madrid contro l’Atletico. Dopo aver eliminato il Rapid Vienna nei sedicesimi, grazie al doppio successo per 1-0 e 4-0, l’Inter è in corsa per staccare il biglietto per i quarti di finale. Nel precedente turno l’Eintracht Francoforte ha invece eliminato lo Shakhtar Donetsk. Nella Bundesliga tedesca l’11 di Hutter Adi occupa il sesto in classifica con 40 punti, frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. 

GIOVEDÌ 14 MARZO
ore 18.55
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, digitale terrestre e fibra)
Salisburgo-NAPOLI su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
(andata 0-3) telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimo Ugolini; Diretta Gol Dario Massara
Dynamo Kiev-Chelsea su Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e fibra)
(andata 0-3) telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Lucio Rizzica
Krasnodar-Valencia su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
(andata 1-2) telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
ore 21
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, digitale terrestre e fibra)
INTER-Eintracht F. su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) (andata 0-0) (anche in chiaro su TV8)
telecronaca Massimo Marianella; commento Beppe Bergomi, bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Federico Zancan
Arsenal-Rennes su Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e fibra) (andata 1-3) (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Villarreal-Zenit S. P. su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
(andata 1-3) telecronaca Geri De Rosa; Diretta Gol Antonio Nucera
Slavia Praga-Siviglia su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
(andata 2-2) telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Riccardo Gentile
Benfica-Dinamo Zagabria su Sky Sport 257 (satellite e fibra)
(andata 0-1) telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Daniele Barone

EUROPA LEAGUE 2018/19 | ANDATA OTTAVI FINALE | 7 MARZO 2019

Giovedì 7 marzo torna l'Europa League, con gli incontri validi per l'andata degli ottavi di finale. Due le squadre italiane ancora in corsa, Inter e Napoli, con i nerazzurri che a Francoforte, in Germania, saranno ospiti dell'Eintracht (ore 18.55), mentre alle 21 gli azzurri riceveranno la visita degli austriaci del Salisburgo. Il match del San Paolo verrà trasmesso anche in chiaro su TV8, mentre in 4K HDR per i clienti Sky Q la sfida dello Stamford Bridge di Londra tra gli inglesi del Chelsea di Maurizio Sarri e gli ucraini della Dynamo Kiev. Alle 18 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

IN CHIARO SU TV8: Ė il Napoli il protagonista su TV8 degli ottavi di finale di Europa League. La gara di andata tra la squadra di Carlo Ancelotti e il Salisburgo, in programma allo stadio San Paolo, va in onda, in diretta e in chiaro per tutti, giovedì 7 marzo, alle ore 21.00. Pre-partita, all'interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per vivere l'atmosfera dello stadio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell'incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l'analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlights di tutti gli incontri di andata degli ottavi di finale di Europa League. Occhi puntati, in particolare, anche sulla sfida che vede in campo l'Inter, di scena a Francoforte contro l'Eintracht. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Roma, che affronta mercoledì il Porto. Dopo aver eliminato lo Zurigo nei sedicesimi, grazie al doppio successo per 3-1 e 2-0, il Napoli punta a qualificarsi ai quarti di finale. Sulla sua strada però c'è un ostacolo tutt'altro che agevole, il Salisburgo, che con 51 punti guida il massimo campionato austriaco, 11 in più del Linz. Nei sedicesimi di finale il Salisburgo, capace lo scorso anno di eliminare la Lazio e di approdare in semifinale, ha eliminato il Bruges.  

EUROPA LEAGUE SU SKY E NOW TV:
ore 18.55
Eintracht F.-INTER su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Marianella; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Rennes-Arsenal su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Lucio Rizzica
Zenit S. P.-Villarreal su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; Diretta Gol Daniele Barone
Siviglia-Slavia Praga su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Davide Polizzi
Dinamo Zagabria-Benfica su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Paolo Redi
ore 21
NAPOLI-Salisburgo su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) (anche in chiaro su TV8)
telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti, bordocampo Massimo Ugolini e Alessandro Alciato; Diretta Gol Riccardo Gentile
Chelsea-Dynamo Kiev su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
(anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Maurizio Compagnoni; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Geri De Rosa
Valencia-Krasnodar su Sky Calcio 254 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Paolo Redi

EUROPA LEAGUE 2018/19 | SORTEGGIO OTTAVI FINALE | 22 FEBBRRAIO 2019

Venerdi 22 febbraio a Nyon, in Svizzera, in programma il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League. Su Sky Sport sarà possibile seguire in diretta l'evento a partire dalle ore 13 su Sky Sport Football e Sky Sport 24; in studio Leo Di Bello, Anna Billò e Beppe Bergomi e con Alessandro Alciato inviato nella città elvetica. Sorteggio in diretta streaming anche su skysport.it.

EUROPA LEAGUE 2018/19 | 20-21 FEBBRRAIO 2019

Mercoledì 20 e giovedì 21 febbraio torna l'Europa League, con gli incontri validi per il ritorno dei sedicesimi di finale. Tre le squadre italiane in corsa, Lazio, Inter e Napoli, con i biancocelesti in campo già domani in Spagna, in casa del Siviglia, che all'andata, all'Olimpico, ha vinto 1-0. Giovedì sarà la volta degli azzurri, al San Paolo contro gli svizzeri dello Zurigo, battuti all''andata a domicilio 1-0, e dei nerazzurri, che a Milano ospiteranno gli austriaci del Rapid, con il vantaggio dell'1-0 maturato giovedì scorso a Vienna. Il match del Meazza verrà trasmesso anche in chiaro solo su TV8, mentre in 4K HDR per i clienti Sky Q sarà possibile assistere a Chelsea-Malmoe. Alle 18 e alle 23 di giovedì, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO
ore 18
Siviglia-LAZIO su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Matteo Petrucci
GIOVEDÌ 21 FEBBRAIO
ore 18.55
NAPOLI-Zurigo su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Massimo
Ugolini e Vanessa Leonardi; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Arsenal-Bate Borisov su Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Zenit S. P.-Fenerbahce su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Lucio Rizzica
Eintracht F.-Shakhtar D. su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
telecronaca Pietro Nicolodi; Diretta Gol Daniele Barone
Diretta Gol Europa League su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre) con: Salisburgo-Bruges (Gaia Brunelli), Villarreal-Sporting Lisbona (Davide Polizzi), Dinamo Zagabria-Viktoria P. (Ivano Pasqualino), Valencia-Celtic Glasgow (Dario Massara).
ore 21
INTER-Rapid Vienna su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
(anche in chiaro su TV8)
telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi, bordocampo Andrea Paventi
e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Federico Zancan
Chelsea-Malmoe su Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e fibra) (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Massimo Marianella; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Benfica-Galatasaray su Sky Calcio 255 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Paolo Redi
Betis Siviglia-Rennes su Sky Sport 256 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Rosario Triolo
Diretta Gol Europa League su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre) con: Genk-Slavia Praga (Maurizio Compagnoni), Bayer Leverkusen-Krasnodar (Luca Boschetto), Dynamo Kiev-Olympiacos P. (Dario Massara).

EUROPA LEAGUE 2018/19 | 12-14 FEBBRRAIO 2019

Martedì 12 e giovedì 14 febbraio torna l'Europa League, con gli incontri validi per l'andata dei sedicesimi di finale. Tre le squadre italiane ancora in corsa, Inter, Lazio e Napoli, con nerazzurri e azzurri in trasferta, rispettivamente in casa degli austriaci del Rapid Vienna e degli svizzeri dello Zurigo, mentre i biancocelesti ospiteranno gli spagnoli del Siviglia.

Escluso dalla Champions League nell'ultimo turno per la sconfitta di misura patita a Liverpool, il Napoli punta a conquistare l'Europa League, un traguardo che non raggiunge dal lontano 1989, quando nell'allora Coppa Uefa superò nella doppia finale lo Stoccarda (vittoria per 2-1 nella gara casalinga e pareggio per 3-3 in Germania). Lo Zurigo, invece, si è qualificato grazie al secondo posto nel gruppo A (alle spalle del Bayer Leverkusen), ottenuto con 10 punti frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte.

SU TV8 – Al Letzigrund Stadion il Napoli fa visita agli svizzeri dello Zurigo nell'andata dei 16esimi di finale: l'incontro sarà trasmesso, in diretta su TV8, giovedì 14 febbraio, alle ore 21.00. Pre-partita, all'interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per "respirare" l'atmosfera dello stadio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani e Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi. Al termine dell'incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l'analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlights di tutte le partite di andata dei sedicesimi di Europa League. Riflettori puntati, in particolare, sulle sfide che vedono in campo Inter e Lazio, opposte, rispettivamente, a Rapid Vienna e Siviglia. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione al match della Roma, che ospita il Porto. Il prossimo appuntamento su TV8 è fissato per giovedì 21 febbraio, sempre alle ore 21.00, con la diretta di Inter-Rapid Vienna, partita valida per il ritorno dei 16esimi di finale di Europa League. 

SU SKY E NOW TV – Il match del Napoli a Zurigo verrà trasmesso anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro solo su TV8. Alle 18 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Europa League in campo anhe martedì 12 febbraio, con un anticipo, in programma a Istanbul, che vede di fronte i padroni di casa turchi del Fenerbahce e i russi dello Zenit San Pietroburgo.

MARTEDÌ 12 FEBBRAIO
ore 18.55
Fenerbahce-Zenit S. P. su Sky Sport Football (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Tecca
GIOVEDÌ 14 FEBBRAIO
ore 18.55
Rapid Vienna-INTER su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Riccardo Gentile; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi; Diretta Gol Andrea Marinozzi
LAZIO-Siviglia su Sky Sport Arena (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Dario Massara; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Geri De Rosa
Bate Borisov-Arsenal su Sky Sport Football e Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Galatasaray-Benfica su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Daniele Barone; Diretta Gol Lucio Rizzica
Diretta Gol Europa League su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre) con: Olympiacos P.-Dynamo Kiev Davide Polizzi, Slavia Praga-Genk Ivano Pasqualino, Rennes-Betis Siviglia Paolo Ciarravano, Krasnodar-Bayer Leverkusen Rosario Triolo
ore 21
Zurigo-NAPOLI su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro su TV8)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani, bordocampo Massimo Ugolini; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Malmoe-Chelsea su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Federico Zancan; bordocampo Massimiliano Ugolini; Diretta Gol Geri De Rosa
Celtic Glasgow-Valencia su Sky Calcio 254 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Lucio Rizzica
Sporting Lisbona-Villarreal su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Diretta Gol Europa League su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre) con: Viktoria Plzen-Dinano Z. Rosario Triolo, Bruges-Salisburgo Ivano Pasqualiano, Shakhtar D.-Eintracht F. Davide Polizzi

EUROPA LEAGUE 2018/19 | 13 DICEMBRE 2018

Giovedì 13 dicembre 2018 si giocano le gare della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League 2018/2019. La partita Lazio-Eintracht Francoforte va in onda in diretta anche in chiaro su TV8.

SU TV8: Ormai certa del secondo posto nel girone H, che vale la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, la Lazio ospita i tedeschi dell'Eintracht Francoforte, primi a quota 15 punti, 6 in più della squadra di Simone Inzaghi. La sfida dello stadio Olimpico, che chiude la fase a gironi, va in onda, in diretta e in chiaro su TV8, giovedì 13 dicembre, alle ore 18.55. Nella gara di andata, che si è disputata lo scorso 4 ottobre alla Commerzbank-Arena di Francoforte, l'Eintracht si è imposto 4-1 con la doppietta di Danny Da Costa e le reti di Filip Kostic e Luka Jovic. Di Parolo la rete del momentaneo 1-1 per i laziali. Per Simone Inzaghi l'incontro rappresenta una ghiotta occasione per tornare alla vittoria, che manca da cinque partite, tra campionato e coppa, e per testare la qualità e la condizione fisica dei giocatori finora meno utilizzati. Pre-partita, all'interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 18.00, con i collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni ufficiali e l'atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell'incontro, alle ore 20.50, spazio ad Ante Factor, che anticipa, alle ore 21.15, la finale di X Factor 12, in diretta e in chiaro per tutti.

SU SKY: Ogni giovedì di coppa sui canali Sport e Calcio di Sky tutti gli incontri delle due squadre italiane in corsa, Milan e Lazio, le cui partite sono visibili via satellite e via fibra, ma anche sul digitale terrestre, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21. Senza dimenticare Diretta Gol Europa League, per seguire in contemporanea i match in programma e che per tutta la durata della competizione europea è visibile sul digitale terrestre anche agli abbonati al pacchetto Sport. Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Riccardo Trevisani. Alle 18.55 in campo ci sarà la Lazio, già qualificata alla fase successiva, impegnata in casa, all'Olimpico di Roma, contro i tedeschi dell'Eintracht Francoforte. La partita dei biancocelesti andrà in onda in diretta, anche in chiaro su TV8. Alle 21 sarà la volta del Milan, che ad Atene si gioca il passaggio del turno nel match con i greci dell'Olympiacos.

ore 18.55
LAZIO-Eintracht Francoforte su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre, fibra e NOW TV) e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV) (anche in chiaro su TV8)
telecronaca Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Federico Zancan
Vidi-Chelsea su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Dario Massara
Villarreal-Spartak Mosca su Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Lucio Rizzica
Siviglia-Krasnodar su Sky Sport 255 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Geri De Rosa
Diretta Gol Europa League su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV) e Sky Sport 386 (digitale terrestre) con: Genk-Sarpsborg (telecronaca Gaia Brunelli), Dynamo Kiev-Jablonec (telecronaca Gianluigi Bagnulo), Besiktas-Malmoe (telecronaca Davide Polizzi ), Rapid Vienna-Rangers Glasgow (telecronaca Luca Boschetto), Paok Salonicco-Bate Borisov (telecronaca Alessandro Sugoni), Marsiglia-Apollon Limassol (telecronaca Paolo Ghisoni), Akhisarspor-Standard Liegi (telecronaca Marco Frisoli), Rennes-Astana (telecronaca Christian Giordano).

ore 21
Olympiacos-Milan su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre, fibra e NOW TV) e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Riccardo Gentile, commento Massimo Ambrosini; bordocampo
Peppe Di Stefano; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Arsenal-Qarabag su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV)
(anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Dario Massara
Slavia Praga-Zenit San Pietroburgo su Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Lucio Rizzica
Celtic Glasgow-Salisburgo su Sky Sport 255 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Paolo Redi; Diretta Gol Geri De Rosa
Diretta Gol Europa League su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV) e Sky Sport 386 (digitale terrestre) con: Lipsia-Rosenborg (telecronaca Davide Polizzi), Sporting Lisbona-Vorskla (telecronaca Christian Giordano), Ludogorets-Zurigo (telecronaca Marco Frisoli), Copenaghen-Bordeaux (telecronaca Luca Boschetto), AEK Larnaca-Bayer Leverkusen (telecronaca Paolo Ghisoni), Dudelange-Betis Siviglia (telecronaca Gianluigi Bagnulo), Spartak Trnava-Fenerbahce (telecronaca Alessandro Sugoni), Dinamo Zagabria-Anderlecht (telecronaca Gaia Brunelli).

EUROPA LEAGUE 2018/19 | 8 NOVEMBRE 2018

Giovedì 29 novembre 2018 si giocano le gare della quinta giornata della fase a gironi di Europa League 2018/2019. La partita dei biancocelesti andrà in onda in diretta, anche in chiaro su TV8.

SU TV8: Conseguita aritmeticamente la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con due giornate di anticipo, la Lazio punta a issarsi al primo posto del girone H, scalzando Eintracht Francoforte, a punteggio pieno a quota 12 punti. Per alimentare questa flebile fiammella però la squadra biancoceleste è chiamata alla vittoria al Neo GSP Stadium di Nicosia, la casa dei ciprioti dell'Apollon Limassol, ormai eliminati. L'incontro, valido per la quinta giornata del gruppo H, va in onda, in diretta e in chiaro su TV8, giovedì 29 novembre, alle ore 21.00. Nella gara di andata, che si è disputata lo scorso 20 settembre allo stadio Olimpico, la Lazio si è imposta 2-1 con le reti di Luis Alberto e Ciro Immobile su rigore. Di Emilio Zelaya la rete degli ospiti. Pre-partita, all'interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni ufficiali e l'atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell'incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l'analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League.  A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di Europa League. Occhi puntati, in particolare, sulla sfida che vede in campo il Milan contro i lussemburghesi del Dudelange. A seguire, le fasi salienti delle sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione ai match che vedono in campo Juventus, Napoli, Roma e Inter. 

SU SKY: Sui canali Sport e Calcio di Sky tutti gli incontri delle due squadre italiane in corsa, Milan e Lazio, con partite visibili via satellite e via fibra e sul digitale terrestre, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21. E con Diretta Gol Europa League in contemporanea i match in programma. Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Alle 18.55 in campo ci sarà il Milan, che al Meazza ospiterà i lussemburghesi del Dudelange, mentre alle 21 sarà la volta della Lazio, impegnata in trasferta, in casa dei ciprioti dell'Apollon Limassol. A seguire la programmazione in diretta della quinta giornata della fase a gironi.

GIOVEDÌ 29 NOVEMBRE 2018
ore 16.50
Spartak Mosca-Rapid Vienna su Sky Sport Football (satellite e fibra)
telecronaca Gianluigi Bagnulo
ore 18.55
MILAN-Dudelange su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)
telecronaca Gianluca Di Marzio; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Peppe Di Stefano e Marco Nosotti; Diretta Gol Dario Massara
Betis Siviglia-Olympiacos su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Zenit S. P.-Copenaghen su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Rosario Triolo; Diretta Gol Marco Frisoli
Rosenborg-Celtic Glasgow su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Ghisoni
Diretta Gol Europa League su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre) con: Anderlecht-Shakthar D. (telecronaca Gaia Brunelli), Zurigo-AEK Larnaca (telecronaca Alessandro Sugoni), Bordeaux-Slavia Praga (telecronaca Luca Boschetto ), Qarabag-Sporting Lisbona (telecronaca Stefano Locatelli), Bayer Leverk.-Ludogorets (telecronaca Christian Giordano
Vorskla-Arsenal (telecronaca Paolo Ciarravano), Fenerbahce-Dinamo Zagabria (telecronaca Gianluigi Bagnulo), Krasnodar-Akhisarspor (telecronaca Ivano Pasqualino), Salisburgo-Lipsia (telecronaca Davide Polizzi), Bate Borisov-Vidi (telecronaca Paolo Redi).
ore 21
Apollon Limassol-LAZIO su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) (anche in chiaro su TV8)
telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Pellegrini, bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Chelsea-Paok Salonicco su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra) (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Andrea Marinozzi; Diretta Gol Marco Frisoli
Rangers Glasgow-Villarreal su Sky Sport 254 (satellite e fibra)
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Luca Boschetto
Standard Liegi-Siviglia su Sky Sport 255 (satellite e fibra)
telecronaca Lucio Rizzica; Diretta Gol Davide Polizzi
Diretta Gol Europa League su Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 386 (digitale terrestre) con: Sarpsborg-Besiktas (telecronaca Gaia Brunelli), Jablonec-Rennes (telecronaca Paolo Redi), Malmoe-Genk (telecronaca Maurizio Compagnoni), Eintracht F-Olymp. Marsiglia (telecronaca Christian Giordano).

EUROPA LEAGUE 2018/19 | 8 NOVEMBRE 2018

Giovedì 8 novembre 2018 si giocano le gare della quarta giornata della fase a gironi di Europa League 2018/2019. In primo piano, la sfida in programma all'Estadio Benito Villamarìn di Siviglia, dove il Milan affronta il Betis con l'obiettivo di vendicare la sconfitta per 2-1 patita in casa lo scorso 25 ottobre. Inoltre, aggiornamenti in tempo reale con tutti i campi con un occhio di riguardo dedicato a Olympiakos-Dudelange, l'altra partita del gruppo F (lo stesso del Milan), Arsenal-Sporting Lisbona e Bordeaux-Zenit San Pietroburgo.

SU TV8 – In occasione del terz'ultimo turno della fase a gironi, il primo di ritorno, il canale propone "Diretta Gol", in onda giovedì 8 novembre, alle ore 21.00. Collegamenti da tutti i campi per seguire, con rimbalzo di linea in tempo reale, tutte le reti, le azioni più importanti, le occasioni da gol che sanciranno i primi verdetti con i nomi delle squadre qualificate ai sedicesimi di finale con due turni di anticipo.Pre-partita, all'interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni e l'atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell'incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l'analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici degni di nota, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlights di tutte le partite di Europa League, occhi puntati sulla sfida della Lazio che ospita i francesi del Marsiglia, e di Champions League, con particolare attenzione alle sfide che, tra martedì e mercoledì, vedono in campo Juventus, Napoli, Roma e Inter.

SU SKY E NOW TV – Sui canali Sport e Calcio di Sky tutti gli incontri delle due squadre italiane in corsa, Milan e Lazio, le cui partite saranno visibili via satellite e via fibra, ma anche sul digitale terrestre, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21. Senza dimenticare Diretta Gol Europa League, per seguire in contemporanea i match in programma e che per tutta la durata della competizione europea sarà visibile sul digitale terrestre anche agli abbonati al pacchetto Sport. Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Alessandro Costacurta e Riccardo Trevisani. Alle 18.55 in campo ci sarà la Lazio, che all'Olimpico ospiterà i francesi dell'Olympique Marsiglia, mentre alle 21 sarà la volta del Milan, impegnato in trasferta, in casa degli spagnoli del Betis Siviglia.  

Giovedi 8 Novembre 2018 ore 16.50:
Fenerbahce-Anderlecht su Sky Sport Football
telecronaca Gaia Brunelli

Giovedi 8 Novembre 2018 ore 18.55:
LAZIO-Olympique Marsiglia su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre, fibra e NOW TV) e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Federico Zancan; commento Luca Pellegrini; bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Dario Massara
Bate Borisov-Chelsea su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Apollon Limassol-Eintracht F. su Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Geri De Rosa
Rapid Vienna-Villarreal su Sky Sport 255 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Luca Boschetto
Diretta Gol Europa League su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV) e Sky Sport 386 (digitale terrestre) con: Spartak M.-Rangers Glasgow (telecronaca Paolo Redi), Malmoe-Sarpsborg (telecronaca Valerio Spina), Genk-Besiktas (telecronaca Lucio Rizzica ), Krasnodar-Standard Liegi (telecronaca Alessandro Sugoni ), Akhisarspor-Siviglia (telecronaca Christian Giordano), Dynamo Kiev-Rennes (telecronaca Davide Polizzi), Vidi-Paok Salonicco (telecronaca Ivano Pasqualino).

Giovedi 8 Novembre 2018 ore 21.00:
Betis Siviglia-MILAN su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre, fibra e NOW TV) e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Massimo Marianella, commento Lorenzo Minotti, bordocampo Peppe Di Stefano; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Arsenal-Sporting Lisbona su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV) (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Paolo Ciarravano; bordocampo Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Maurizio Compagnoni
Celtic Glasgow-Lipsia su Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Geri De Rosa
Bordeaux-Zenit S. P. su Sky Sport 255 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Rosario Triolo; Diretta Gol Luca Boschetto
Diretta Gol Europa League su su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV) e Sky Sport 386 (digitale terrestre) (anche in chiaro su TV8) con: Bayer Leverkusen-Zurigo (telecronaca Paolo Redi), Ludogorest-Aek Larnaca (telecronaca Christian Giordano), Rosenborg-Salisburgo (telecronaca Davide Polizzi), Slavia Praga-Copenaghen (telecronaca Lucio Rizzica), Dinamo Z-Spartak Trnava (telecronaca Valerio Spina), Vorskla-Qarabag (telecronaca Alessandro Sugoni), Olympiacos-Dudelange (telecronaca Ivano Pasqualino).

EUROPA LEAGUE 2018/19 | 25 OTTOBRE 2018

Giovedì 25 ottobre 2018 si giocano le gare della terza giornata della fase a gironi di Europa League 2018/2019.

SU TV8 – Come tre settimane fa i riflettori sono puntati sulla Lazio, di scena allo Stade Vélodrome, nella delicata trasferta contro i francesi dell'Olympique Marsiglia. L'incontro, valido per la terza giornata del gruppo H, che comprende anche Eintracht Francoforte e Apollon Limassol, va in onda, in diretta e in chiaro su TV8, giovedì 25 ottobre, alle ore 21.00. La partita profuma di derby per Rudi Garcia, sulla panchina della Roma dal 2013 al 2016, e il centrocampista olandese Kevin Strootman, che proprio nella squadra capitolina ha militato fino alla scorsa estate.   Pre-partita, all'interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni e l'atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell'incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l'analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici degni di nota, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori.  A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di Europa League. In particolare su quella del Milan che affronta gli spagnoli del Betis Siviglia, e di Champions League, con un occhio di riguardo alle sfide che, tra martedì e mercoledì, vedono in campo Juventus, Napoli, Roma e Inter.

SU SKY E NOW TV – Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Si parte alle 18.55 e in campo ci sarà il Milan, che al Meazza ospiterà gli spagnoli del Betis Siviglia, mentre alle 21 sarà la volta della Lazio, impegnata in trasferta a Marsiglia, in casa dei francesi dell'Olympique. La partita del Velodrome va in onda, sempre in diretta, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Giovedi 25 Ottobre 2018 ore 18.55:
MILAN-Betis Siviglia su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre, fibra e NOW TV) e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Dario Massara
Sporting Lisbona-Arsenal su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Geri De Rosa
Zenit S. P.-Bordeaux su Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Rosario Triolo
Lipsia-Celtic Glasgow su Sky Sport 255 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Riccardo Gentile
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV) e Sky Sport 386 (digitale terrestre) con: Zurigo-Bayer Leverkusen (telecronaca Luca Boschetto), AEK Larnaca-Ludogorets (telecronaca Marco Frisoli), Salisburgo-Rosenborg (telecronaca Lucio Rizzica), Copenaghen-Slavia Praga (telecronaca Stefano Locatelli), Anderlecht-Fenerbahce (telecronaca Paolo Redi), Spartak Trnava-Dinamo Z. (telecronaca Alessandro Sugoni), Qarabag-Vorskla (telecronaca Ivano Pasqualino), Dudelange-Olympiacos (telecronaca Antonio Nucera).

Giovedi 25 Ottobre 2018 ore 21.00:
Olympique Marsiglia-LAZIO su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre, fibra e NOW TV) e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV)
(anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e in chiaro su TV8)
telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Riccardo Gentile
Chelsea-Bate Borisov su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Federico Zancan; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Geri De Rosa
Eintracht-Apollon Limassol su Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Gianluigi Bagnulo; Diretta Gol Stefano Locatelli
Rangers Glasgow-Spartak M. su Sky Sport 255 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Rosario Triolo
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV) e Sky Sport 386 (digitale terrestre) con: Villarreal-Rapid Vienna (telecronaca Antonio Nucera), Sarpsborg-Malmoe (telecronaca Marco Frisoli), Besiktas-Genk (telecronaca Ivano Pasqualino), Standard Liegi-Krasnodar (telecronaca Paolo Redi), Siviglia-Akhisarspor (telecronaca Lucio Rizzica), Jablonec-Astana (telecronaca Valerio Spina), Rennes-Dynamo Kiev (telecronaca Luca Boschetto ), Paok Salonicco-Vidi (telecronaca Alessandro Sugoni).

EUROPA LEAGUE 2018/19 | 4 OTTOBRE 2018

Giovedì 4 ottobre si giocano le gare della seconda giornata della fase a gironi di Europa League 2018/2019.

EUROPA LEAGUE SU NOW TV: tutta l'Europa League in streaming su Now TV, con il ticket Sport, anche in Super HD.

SU TV8: dopo aver trasmesso l'esordio vincente del Milan due settimane fa, occhi puntati, questa volta, sulla Lazio, di scena alla Commerzbank Arena di Francoforte contro i padroni di casa dell'Eintracht. L'incontro, valido per la seconda giornata del gruppo H, che comprende anche Marsiglia e Apollon Limassol, va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8, giovedì 20 settembre, alle ore 21.00. Lazio ed Eintracht Francoforte guidano il girone con 3 punti grazie alla vittoria all'esordio. Pre-partita, all'interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni e l'atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell'incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l'analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici degni di nota, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di Europa League, con focus su quella del Milan opposto all'Olympiakos, e di Champions League, con un occhio di riguardo alle sfide che vedono impegnate Juventus, Napoli, Roma e Inter.

SU SKY: sui canali Sport e Calcio di Sky tutti gli incontri delle due squadre italiane in corsa, Milan e Lazio, le cui partite saranno visibili, oltreché via satellite e via fibra, anche in digitale terrestre, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21. E su Sky Sport 251, Diretta Gol, con tutte i 24 match in programma da seguire in contemporanea. Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. Si parte alle 18.55 e in campo ci sarà il Milan, che al Meazza ospiterà i greci dell'Olympiacos (Sky Sport Uno e Sky Sport 252); a seguire, alle 21, sarà la volta della Lazio, impegnata in trasferta a Francoforte, in casa dei tedeschi dell'Eintracht (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su TV8). Su Sky Sport 251, Diretta Gol, con tutti gli altri match. Una partita andrà in onda, sempre in diretta, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q; domani si potrà assistere a Chelsea-Vidi.

Giovedi 4 Ottobre 2018 ore 16.50:
Astana-Rennes su Sky Sport Football (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Paolo Ghisoni

Giovedi 4 Ottobre 2018 ore 18.55:
MILAN-Olympiacos su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre, fibra e NOW TV) e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Dario Massara; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Qarabag-Arsenal su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Paolo Ciarravano
Betis Siviglia-Dudelange su Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Geri De Rosa
Zenit S. P.-Slavia Paraga su Sky Sport 255 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Davide Polizzi; Diretta Gol Valerio Spina
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV) con: Bayer L.-AEK Larnaca (Paolo Redi ), Zurigo-Ludogorets (Luca Boschetto), Rosenborg-Lipsia (Alessandro Sugoni ), Salisburgo-Celtic Glasgow (Daniele Barone ), Bordeaux-Copenaghen (Gaia Brunelli), Fenerbahce-Spartak Trnava (Christian Giordano), Anderlecht-Dinamo Zagabria (Rosario Triolo), Vorskla-Sporting Lisbona (Gianluigi Bagnulo).

Giovedi 4 Ottobre 2018 ore 21.00:
Eintracht Francoforte-LAZIO su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre, fibra e NOW TV) e Sky Sport 252 (satellite, fibra e NOW TV)
(anche in chiaro su TV8)
telecronaca Federico Zancan, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Matteo Petrucci; Diretta Gol Geri De Rosa
Chelsea-Vidi su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite, fibra e NOW TV) (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Massimo Marianella; bordocampo Gianluca Di Marzio; Diretta Gol Paolo Ciarrvano
Apollon L-.O. Marsiglia su Sky Sport 254 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Andrea Marinozzi
Rangers G.-Rapid Vienna su Sky Sport 255 (satellite, fibra e NOW TV)
telecronaca Lucio Rizzica; Diretta Gol Rosario Triolo
Diretta Gol su Sky Sport 251 (satellite, fibra e NOW TV) con: Spartak Mosca-Villarreal (Daniele Barone), Malmoe-Besiktas telecronaca Gianluigi Bagnulo), Sarpsborg-Genk (Gaia Brunelli), Krasnodar-Siviglia (Luca Boschetto), Standard Liegi-Akhisarspor (Valerio Spina), Jablonec-Dynamo Kiev (Paolo Redi), Bate Borisov-Paok Salonicco (Alessandro Sugoni).

EUROPA LEAGUE 2018/19 | 20 SETTEMBRE 2018

SU SKY: Si parte alle 18.55 e in campo la Lazio, che all'Olimpico ospita i ciprioti dell'Apollon di Limassol (Sky Sport Uno e Sky Sport 252); a seguire, alle 21, sarà la volta del Milan, impegnato in trasferta in Lussemburgo contro il Dudelange (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in chiaro su TV8). Su Sky Sport 251, Diretta Gol, con tutti gli altri match. Una partita in onda, sempre in diretta, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q; si tratta di Arsenal-Vorskla.

EUROPA LEAGUE SU NOW TV: tutta l'Europa League in streaming su Now TV, con il ticket Sport, anche in Super HD.

SU TV8: La prima sfida in onda in chiaro su TV8 è quella in programma allo Stade Jos Nosbaum, in Lussemburgo, che vede protagonista il Milan sul campo del Dudelange, prima squadra del suo Paese capace di qualificarsi in una competizione UEFA. L'incontro, valido per il gruppo F, che comprende anche Olympiacos e Real Betis, va in onda su TV8, giovedì 20 settembre alle ore 21.00.
Pre-partita, all'interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul posto, le novità sulle formazioni e l'atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell'incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l'analisi dei temi principali delle sfide di Champions ed Europa League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più belli, alle sorprese e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di Champions League e quelli delle partite che vedono impegnate le due squadre italiane di Europa League, Milan e Lazio, e le loro altre avversarie nei gironi.

Questa la programmazione in diretta della prima giornata della fase a gironi:

Giovedi 20 Settembre 2018 ore 18.55:
LAZIO-Apollon su Sky Sport Uno e Sky Sport 252
telecronaca Andrea Marinozzi; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini; Diretta Gol Geri De Rosa
Paok Salonicco-Chelsea su Sky Sport Football e Sky Sport 253
telecronaca Paolo Ciarravano; Diretta Gol Federico Zancan
Villarreal-Rangers su Sky Sport 254
telecronaca Nicola Roggero; Diretta Gol Dario Massara
Ol. Marsiglia-Eintracht F. su Sky Sport 255
telecronaca Daniele Barone; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Diretta Gol su Sky Sport 251 con: Rapid Vienna-Spartak Mosca (telecronaca Paolo Ghisoni), Besiktas-Sarpsborg (telecronaca Marco Frisoli), Genk-Malmoe (telecronaca Rosario Triolo ), Siviglia-Standard Liegi (telecronaca Luca Boschetto), Akhisarspor-Krasnodar (telecronaca Valerio Spina), Rennes-Jablonec (telecronaca Paolo Redi), Dynamo Kiev-Astana (telecronaca Davide Polizzi), Vidi-Bate Borisov (telecronaca Gaia Brunelli)

Giovedi 20 Settembre 2018 ore 21.00:
Dudelange-MILAN su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 (anche in chiaro su TV8)
telecronaca Riccardo Gentile, commento Giancarlo Marocchi, bordocampo Peppe Di Stefano; Diretta Gol Dario Massara
Arsenal-Vorskla su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)
telecronaca Massimo Marianella; Diretta Gol Federico Zancan
Olympiacos Pireo-Betis S. su Sky Sport 254
telecronaca Antonio Nucera; Diretta Gol Gianluigi Bagnulo
Lipsia-Salisburgo su Sky Sport 255
telecronaca Massimo Tecca; Diretta Gol Geri De Rosa
Diretta Gol su Sky Sport 251 con: AEK Larnaca-Zurigo (telecronaca Marco Frisoli), Ludogorets-Bayer L. (telecronaca Paolo Ghisoni ), Celtic Glasgow-Rosenborg (telecronaca Rosario Triolo), Copenaghen-Zenit S. P. (telecronaca Luca Boschetto), Slavia Praga-Bordeaux (telecronaca Davide Polizzi), Spartak Trnava-Anderlecht (telecronaca Valerio Spina), Dinamo Zagabria-Fenerbahce (telecronaca Paolo Redi ), Sporting Lisbona-Qarabag (telecronaca Gaia Brunelli).

EUROPA LEAGUE 2018/19 | 23 AGOSTO 2018

Dopo aver avuto la meglio sugli israeliani dell'Hapoel Haifa nel terzo turno preliminare, torna in campo l'Atalanta, impegnata negli spareggi della UEFA Europa League 2018/2019. A Reggio Emilia si gioca la gara d'andata e di fronte i nerazzurri si troveranno i danesi del Copenaghen, ultimo ostacolo sulla strada che porta al tabellone principale di Europa League. Incontro in diretta esclusiva alle ore 20 su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, con la telecronaca di Federico Zancan, il commento di Lorenzo Minotti e il bordocampo di Matteo Barzaghi. Il ritorno nella capitale danese giovedì 30 agosto.

CALCIO – UEFA EUROPA LEAGUE: andata spareggi

giovedì 23 agosto, ore 20 da Reggio Emilia:
ATALANTA-COPENAGHEN
in diretta esclusiva su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 251

EUROPA LEAGUE 2018/19 | 16 AGOSTO 2018

Dopo la vittoria per 4-1 in Israele, giovedì 16 agosto torna in campo l'Atalanta, impegnata a Reggio Emilia nella gara di ritorno del terzo turno preliminare della UEFA Europa League. Di fronte ci saranno gli israeliani dell'Hapoel Haifa e il risultato del primo match da ampi margini di sicurezza agli uomini di Gasperini per il passaggio al prossimo turno, salvo clamorose sorprese, al momento davvero difficili da pronosticare. Incontro in diretta esclusiva alle ore 20 su Sky Sport Football e in pay per view su Sky Sport 251, con la telecronaca di Federico Zancan e il bordocampo di Marco Nosotti. Chi passerà il turno giocherà, poi, il playoff per l'ammissione alla fase a gironi della UEFA Europa League.

UEFA EUROPA LEAGUE 2018-19: ritorno terzo turno preliminare

giovedì 16 agosto, ore 20:
ATALANTA-HAPOEL HAIFA (andata 4-1) in diretta esclusiva Sky Sport Football (anche in pay per view su Sky Sport 251)

EUROPA LEAGUE 2018/19 | 9 AGOSTO 2018

Dopo aver eliminato i bosniaci dell'FK Sarajevo, torna in campo l'Atalanta, impegnata nella gara d'andata del terzo turno preliminare della UEFA Europa League. Trasferta in Israele per gli uomini di Gasperini, che al Sammy Ofer Stadium di Haifa se la vedranno con i padroni di casa dell'Hapoel. Match in diretta esclusiva dalle ore 18 su Sky Sport Football e in pay per view su Sky Sport 251, con la telecronaca di Andrea Marinozzi. Chi passerà tra Hapoel e Atalanta giocherà, poi, il playoff per l'ammissione alla fase a gironi della UEFA Europa League. Il ritorno a Reggio Emilia giovedì 16 agosto alle ore 20.

UEFA EUROPA LEAGUE 2018-19: andata terzo turno preliminare

giovedì 9 agosto, ore 18:
HAPOEL HAIFA-ATALANTA in diretta esclusiva Sky Sport Football (anche in pay per view su Sky Sport 251)

EUROPA LEAGUE 2018/19 | 2 AGOSTO 2018

Dopo il 2-2 dell'andata di Reggio Emilia, giovedi 2 agosto torna in campo l'Atalanta, impegnata nel secondo turno preliminare della UEFA Europa League.La rimonta subita una settimana fa costringe gli uomini di Gasperini a cercare l'impresa all'Asim Ferhatović Hase Stadion, la casa dei bosniaci dell'FK Sarajevo.Match in diretta esclusiva dalle ore 20.15 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno, visibile anche sul digitale terrestre. Telecronaca Riccardo Trevisani, inviato Marco Nosotti.Chi passerà tra Atalanta e FK Sarajevo affronterà nel terzo turno preliminare la vincente della sfida tra gli israeliani dell'Hapoel Haifa e gli islandesi dell'Hafnarfjördur.

FK SARAJEVO-ATALANTA va in onda in diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno (via satellite, via fibra e anche sul digitale terrestre e su NowTV), con la telecronaca di Riccardo Trevisani.

EUROPA LEAGUE 2018/19 | 26 LUGLIO 2018

A Reggio Emilia contro il FK Sarajevo ricomincia l'avventura europea dell'Atalanta: giovedì 26 luglio alle ore 20.30, i nerazzurri affrontano la squadra serba nel match di andata del secondo turno preliminare della UEFA Europa League, torneo che Sky seguirà con la diretta esclusiva di tutti gli incontri dalla fase a gironi anche per il triennio 2018/2021. La squadra vincente di questa sfida affronterà nel terzo turno preliminare la vincente tra gli israeliani dell'Hapoel Haifa e gli islandesi dell'Hafnarfjördur.

ATALANTA-FK SARAJEVO va in onda in diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno (via satellite, via fibra e anche sul digitale terrestre e su NowTV), con la telecronaca di Riccardo Trevisani. Per il racconto da bordocampo e le interviste ci sarà Andrea Paventi.

Impostazioni privacy