Acquistando un biglietto per uno spettacolo di sabato 9 Febbraio si riceve un sacchetto di popcorn da sgranocchiare durante il film.
Sabato 9 febbraio 2019, UCI Cinemas lancia il Popcorn Day, una giornata speciale in cui tutti gli spettatori ricevono in omaggio un sacchetto di popcorn da 125gr a fronte di ogni biglietto acquistato. Con quest'iniziativa UCI Cinemas vuole offrire ai suoi clienti un motivo in più per passare una serata in compagnia di un buon film, unendo ancora una volta intrattenimento e gusto.
La storia d'amore tra lo spuntino al mais e la settima arte risale a quasi un secolo fa. Fu durante la Grande Depressione negli Stati Uniti alla fine degli anni '20 che le poche risorse della popolazione americana portarono le sale cinematografiche a offrire loro uno spuntino economico durante le proiezioni, uno dei pochi hobby con cui potevano dimenticare temporaneamente le difficoltà dell'epoca. Così il popcorn è diventato un elemento chiave per aiutare molte sale cinematografiche a sopravvivere in tempi difficili e questa positiva associazione si è mantenuta intatta fino a oggi. Per quanto il mondo del cinema si stia evolvendo nei formati e nelle caratteristiche espositive, l'idillio del popcorn non ha mai dato, e non darà mai, segni di fine.
Il Corriere – The Mule, Dieci Giorni Senza Mamma, Dragon Trainer – Il Mondo Nascosto, Creed II, Green Book, L'Esorcismo di Hannah Grace e Copperman sono solo alcuni dei titoli in programmazione nelle multisale del circuito UCI Cinemas con i quali sarà possibile usufruire della promozione del Popcorn Day.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…