Negli UCI Cinemas è in arrivo una nuova stagione fatta di titoli imperdibili che potranno essere visti nelle sale IMAX. Ecco alcuni di questi.
Questa estate, tantissimi titoli imperdibili faranno godere gli spettatori che vogliono passare qualche ora in relax nel cinema e stare un po’ fuori da tutto quello che riguarda la vita quotidiana. Solitamente si cerca sempre il cinema con le sale più grandi e il miglior sonoro e che offra una perfetta visione dello schermo e dei colori della pellicola. Grazie agli UCI Cinemas, questo è fattibile grazie all’innovazione immersiva delle sale IMAX che sono uniche nel loro genere e che solo il circuito UCI può offrire e che darà vita ad un esperienza a 360° grazie ai titoli attesissimi di questa stagione. Per tutti coloro che andranno a guardare un film in una sala UCI Cinemas, dal giorno dell’uscita del titolo di ciascun film, fino al weekend successivo, sarà regalato un esclusivo artwork IMAX da portare a casa come ricordo della visione della pellicola. Inoltre, tutti coloro che sono in possesso della tessera prepagata Cinefans IMAX (che, ricordiamo, include 5 biglietti validi tutti i giorni per film 2D, 3D, IMAX 2D, IMAX 3D e ScreenX), potranno usufruire di sconti previsti per tutte le proiezioni in programma.
Inoltre, nelle sale IMAX del circuito UCI Cinemas di Orio, UCI Luxe Campi Bisenzo e UCI Porta di Roma sarà possibile vivere l’esperienza dell’IMAX Experience ossia un modo coinvolgente di vivere il cinema grazie ad una combinazione di immagini con una nitidezza mai vista prima e una risoluzione precedente che assieme al sistema audio Xenon GEN3, con ben 12 canali, consentirà un sonoro uditivo di ottimo livello in ogni parte della sala e gli spettatori grazie alla grandezza dello schermo e la conformazione della sala si sentiranno come catapultati all’interno del film.
Tra i titoli che quest’estate potranno essere visti su questi schermi IMAX del circuito UCI Cinemas ci sono blockbuster di saghe che sono amatissime dal grande pubblico. Tra questi film il quinto e ultimo capitolo della saga di Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford e distribuita da The Walt Disney Company in tutte le sale a partire dal 28 giugno 2023 con il titolo di Indiana Jones e il quadrante del destino, anche se inizialmente era stato presentato in Italia con il titolo di Indiana Jones e la ruota del destino. In questo ultimo episodio, il famoso archeologo si troverà nel 1969, nei giorni dell’allunaggio, periodo in cui alcuni suoi ex colleghi nazisti si ritrovano a collaborare con la NASA. Prossimo al ritiro, Indiana Jones dovrà attendere ad appendere il cappello al chiodo per via della sua figlioccia, Helena che è entrata in possesso del Quadrante di Archimede, un artefatto che si narra possa avere la possibilità di individuare le fratture temporali.
Un altro titolo che sarà disponibile nelle sale IMAX sarà Mission: Impossible – Dead Reckoning (Parte uno), che vede Tom Cruise tornare nei panni di Ethan Hunt che in questo capitolo della saga si ritroverà ad affrontare la sfida più grande che gli sia capitata, disinnescare un’arma capace di minacciare l’interno pianeta. Per salvare l’intera Terra, Ethan dovrà fare delle scelte difficili che lo porteranno a sacrificare le vite delle persone più amate. Il film verrà distribuito nelle sale da Eagle Pictures e Paramount Pictures a partire dal 12 luglio.
Tra gli altri titoli che troveremo disponibili nel circuito UCI Cinemas e nelle sue sale IMAX c’è Blue Beetle che vede protagonista l’omonimo supereroe dei fumetti DC Comics la cui uscita è prevista per il prossimo 17 agosto per la Warner Bros. Pictures, e Oppenheimer, il nuovo attesissimo film di Cristopher Nolan e distribuito da Universal Pictures che sarà su tutti gli schermi cinematografici a partire dal 23 agosto: la particolarità di quest’ultimo film è che è stato interamente girato in IMAX 65 mm.
Un nuovo capitolo si apre per Fedez, ma questa volta i riflettori non sono puntati…
Un errore inaspettato e una notizia che fa il giro del web. E' accaduto improvvisamente…
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata nel 2022, ha lasciato il segno…
Il ritorno de La Talpa su Canale 5 ha creato grande attesa tra il pubblico,…
L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel luglio 2023 aveva segnato un punto di…
Un gesto romantico, un legame solido e una domanda che aleggia da anni: Silvia Toffanin…