Il circuito multisala UCI Cinemas ha lanciato due nuovi concorsi: uno in occasione dell'uscita in sala del film The Flash, con in palio un pacchetto di dispositivi Apple, e uno in occasione dell'uscita di Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte Uno, con in palio la partecipazione alla premiere mondiale del film a Roma con il cast.
Il circuito multisala UCI Cinemas ha lanciato due nuovi concorsi, in occasione dell’uscita in sala del film The Flash, il primo lungometraggio per il grande schermo dedicato al superveloce Supereroe DC, e del film Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno, il nuovo capitolo della saga cinematografica con protagonista l’agente segreto Ethan Hunt interpretato da Tom Cruise.
In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche italiane il 15 giugno 2023 del film The Flash, il primo lungometraggio per il grande schermo dedicato al superveloce Supereroe DC, è possibile acquistare tramite sito o app di UCI il biglietto per assistere ad una delle proiezioni di The Flash in programma nelle multisala del Circuito tra giovedì 15 e domenica 25 giugno 2023 ed effettuare la registrazione di partecipazione al concorso sul sito theflash.ucicinemas.it entro il 29 giugno per partecipare all’estrazione di un pacchetto di premi composto da: uno smartphone Apple iPhone 14 (con display da 6.1 pollici e 128GB di storage), un paio di auricolari Apple Air Pods di seconda generazione, un tablet Aple iPad Pro Wi-Fi (con display da 11 pollici).
Inoltre, con il biglietto online per gli spettacoli del 15 giugno è possibile ricevere in regalo, direttamente al cinema, un albo fumetti esclusivo del film The Flash.
Presentato dalla Warner Bros. Pictures, il film The Flash è diretto da Andy Muschietti (già dietro ai film IT (2017), La Madre) e vede nel ruolo di Barry Allen/The Flash l’attore Ezra Miller, già da lui interpretato nel film Zack Snyder’s Justice League (2021). Al suo fianco ci sono Sasha Calle, Michael Shannon (Cena con delitto, Bullet Train, Elvis and Nixon, 12 Soldiers), Ron Livingston (L’incredibile Vita di Timothy Green, The Tender Bar, Shimmer Lake, L’Evocazione – The Conjuring), Maribel Verdú (Se permetti non parlarmi di bambini, Blancanieves, Il labirinto del fauno, Amantes – Amanti), Kiersey Clemons ( Lilli e il vagabondo (2019), Zack Snyder’s Justice League, Antebellum, Scooby!), Antje Traue (Dark, Il Settimo Figlio, Pandorum – L’universo parallelo, L’uomo d’acciaio) e Michael Keaton (Birdman, Il processo ai Chicago 7, The Founder, Batman – Il ritorno).
In The Flash, Barry utilizza il suo superpotere (la supervelocità) per viaggiare indietro nel tempo e salvare la sua famiglia. Facendo questo, tuttavia, Barry modifica il futuro, rimanendo bloccato in una realtà in cui ha fatto il suo ritorno il generale Zod minacciando di distruggere tutti e tutto quanto. Non ci sono supereroi a disposizione per intervenire e fermare questa minaccia, quindi Barry decide di andare a chiedere aiuto a Batman, ormai in pensione, per salvare un kryptoniano imprigionato…. anche se non è più chi sta cercando. Barry dovrà trovare modi alternativi per riuscire a salvare il mondo in cui è intrappolato e riuscire poi a tornare nel futuro da cui proviene.
In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche italiane il 12 luglio 2023 del film Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno, il nuovo capitolo della saga cinematografica con protagonista l’agente segreto Ethan Hunt interpretato da Tom Cruise, chi ha acquistato entro domenica 11 giugno 2023 tramite sito o app di UCI il biglietto per assistere ad una delle proiezioni di Mission: Impossible Dead Reckoning – Parte Uno già programmate nelle multisala del Circuito ed effettua la registrazione di partecipazione al concorso sul sito missionimpossible7.ucicinemas.it parteciperà all’estrazione del premio in palio: un’esperienza esclusiva e la possibilità di assistere alla premiere mondiale del film in programma lunedì 19 giugno a Roma alla presenza del cast.
Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno di Christopher McQuarrie, nelle sale italiane dal 12 luglio distribuito da Eagle Pictures e Paramount Pictures, vede Tom Cruise di nuovo nei panni dell’agente segreto Ethan Hunt. In questa missione in giro per il mondo, Ethan con la sua squadra dell’IMF dovrà disinnescare un’arma che minaccia l’esistenza di tutta quanta l’umanità. Nel corso della sua missione, Ethan si troverà a fare i conti con il proprio passato e a decidere se per portare a termine la missione sarà pronto a sacrificare anche la vita delle persone che per lui contano di più. Oltre che da Tom Cruise, Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno è interpretato anche da Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore, Ritorno al Bosco dei 100 Acri, What If…?, Marvel’s Agent Carter), Ving Rhames (Mission: Impossible – Fallout, L’alba dei morti viventi, Io vi dichiaro marito e…marito), Simon Pegg (Paul, La fine del mondo, Into Darkness – Star Trek, Mission: Impossible – Protocollo Fantasma), Rebecca Ferguson (Doctor Sleep, The Responder, Frammenti dal passato – Reminiscence, Dune (2021)), Vanessa Kirby (The Son, Fast and Furious – Hobbs e Shaw, The World To Come, Jupiter – Il Destino dell’Universo), Esai Morales (Ozark, Tentacoli sulla citta’, Master Gardener, Never Back Down 3: Mai Arrendersi), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia Volume 2, Thunder Force, Westworld, Thor: Love and Thunder), Mariela Garriga (Gli uomini d’oro, Chi m’ha visto, Bosé), Henry Czerny (Remember, Finche’ morte non ci separi, Sharp Objects, Mission: Impossible), Shea Whigham (The Gray Man, Beirut, Fast and Furious: Solo parti originali), Greg Tarzan Davis (Top Gun: Maverick), Charles Parnell (Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione, Top Gun: Maverick), Frederick Schmidt (Lettera al re, Mission: Impossible – Fallout, Aspettando Anya, Snow in Paradise), Rob Delaney (Home Sweet Home Alone – Mamma, Ho Perso L’Aereo, Nella bolla), Cary Elwes (Un castello per Natale, Saw – L’enigmista, Operation Fortune), Indira Varma (Close, Obi-Wan Kenobi, Extrapolations – Oltre il limite) e Mark Gatiss (The Father – Nulla è come Sembra, L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat, La Favorita).
Un errore inaspettato e una notizia che fa il giro del web. E' accaduto improvvisamente…
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata nel 2022, ha lasciato il segno…
Il ritorno de La Talpa su Canale 5 ha creato grande attesa tra il pubblico,…
L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel luglio 2023 aveva segnato un punto di…
Un gesto romantico, un legame solido e una domanda che aleggia da anni: Silvia Toffanin…
Sembrerebbe che sia stato tutto architettato a tavolino per fare hype, soldi e successo ma…