UCI Big Screen Cup 2014, primo torneo di calcio al Cinema
In alcuni UCI Cinemas italiani partono i tornei a 32 squadre che si sfideranno per il titolo di campione del primo torneo di calcio su XBOX ONE.
di Redazione / 27.11.2014
Uci Cinemas, in collaborazione con Game Stop, Ea Sports e Radio Kiss Kiss (media partner), ha annunciato UCI BIG SCREEN CUP, il primo torneo di calcio su XBOX ONE al cinema, sul grande schermo e con audio Dolby Surround.
Dal 28 novembre solo all'UCI Bicocca (MI), UCI Pioltello (MI), UCI Parco Leonardo (Roma Fiumicino) e UCI Casoria (NA) prendono il via quattro tornei a 32 squadre, composte da due giocatori e suddivise in fasce d'età, pronte a sfidarsi per diventare la squadra campione del primo torneo calcistico a essere disputato nelle sale UCI Cinemas. Le 32 squadre di ogni torneo vengono suddivise in otto gironi: dopo la fase preliminare, la prima squadra classificata di ogni girone accederà ai quarti di finale dove inizieranno i primi scontri diretti ad eliminazione, fino ad arrivare alla grande finale.
Per iscriversi al torneo è necessario compilare l'apposito form disponibile sul sito ucibigscreencup.it dove è possibile consultare il regolamento del torneo.
Le fasce d'età previste dal regolamento in cui saranno suddivise le 128 squadre sono: 10 – 14 anni (non compiuti); 14 – 19 anni (non compiuti); 19 – 24 anni; over 25.
Le 4 multisale UCI CINEMAS che ospiteranno i tornei sono pronte ad accogliere tutti gli amici dei partecipanti che faranno il tifo per i loro beniamini. Chi avrà il titolo di campione della prima UCI BIG SCREEN CUP? Per seguire le fasi dell'evento consigliamo di seguire su Twitter @ucibigscreencup e l'hashtag #UCIBigScreenCup.