FX ha ordinato una terza stagione di Tyrant di 10 nuovi episodi da trasmettere nel 2016.
FX ha ordinato una terza stagione di Tyrant, la serie drama dal produttore esecutivo Howard Gordon vincitore di Emmy e Golden Globe Award: è stato annunciato da Eric Schrier e Nick Grad, presidenti della programmazione originale di FX Networks e FX Productions.
Di Tyrant FX ha recentemente completato la messa in onda della seconda stagione negli USA, mentre in Italia inizia il 14 Ottobre con un doppio episodio settimanale su FOX.
La terza stagione di Tyrant sarà composta di 10 episodi e andrà in onda nel 2016.
"La seconda stagione di Tyrant ha portato la storia ad un nuovo livello grazie alla bravura e la direzione di Howard, Chris e Glenn e il loro team creativo, il cast d'eccezione e una storia ricca di famiglia, lealtà e intrighi", ha detto Schrier. "Non vediamo l'ora di conoscere il prossimo capitolo con una terza stagione sensazionale di Tyrant."
Per la Stagione 2 di Tyrant il produttore esecutivo è stato Howard Gordon, che è stato anche lo showrunner, insieme a Glenn Gordon Caron, Chris Keyser, David Fury, Gideon Raff, Avi Nir e Hugh Fitzpatrick. Tyrant è prodotto da Fox 21 Television Studios e FX Productions.
La serie, nata da un'idea di Gideon Raff e accolta da critiche mediamente negative, è incentrata sul figlio di un dittatore arabo, costretto a ritornare in patria ed occuparsi della politica della nazione, dilaniata dalla guerra, dopo aver vissuto per venti anni negli Stati Uniti.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…