Twisted in Italia su TIMVision


Il thriller in 19 puntate con una buona dose di dramma e mistero prodotto da ABC Family in anteprima su TIMvision dal 14 Ottobre.

Per gli amanti dei misteri arriva Twisted in esclusiva e in anteprima assoluta per l'Italia solo su TIMvision, la tv on demand di Telecom Italia, dal 14 ottobre. Twisted, composta di 19 puntate, è un thriller con una buona dose di dramma e mistero, nato negli Usa, prodotto da Pariah, Prodco, ABC Family che ha ottenuto cinque nomination, per gli anni 2013 e 2014, ai Teen Choice Awards, i premi assegnati dai teenager.

La serie segue le vicende del sedicenne Danny Desai, che ha ucciso sua zia quando aveva undici anni. Dopo aver trascorso cinque anni in un carcere minorile, viene rilasciato e torna nella sua città natale: Green Grove, New York. Durante il tentativo di riallacciare le vecchie amicizie con le sue migliori amiche d'infanzia, Lacey e Jo, e di fronte alle difficoltà nel relazionarsi con i suoi coetanei, Danny diventa il primo sospettato per l'omicidio di una compagna di classe, Regina. Realizzando che la città non si preoccupa di sapere la verità sull'accaduto, ma vuole solo vederlo accusato del delitto, Danny è sempre costretto a rimanere in disparte. Nel frattempo, deve mantenere un segreto che non ha mai svelato a nessuno: la ragione per la quale ha ucciso la zia. Il ragazzo è davvero un sociopatico o sta nascondendo un oscuro segreto? Perché Danny è tornato proprio nella cittadina che non crede alla sua innocenza? Quale segreto nasconde?

Twisted va ad aggiungersi alle altre serie disponibili su TIMvision come Spartacus e LOST, visibili in ogni momento, anche in mobilità, e senza interruzioni pubblicitarie.

Impostazioni privacy