Twin Peaks
Twin Peaks

Twin Peaks, primo Trailer della nuova serie


Showtime ha reso disponibile un nuovo trailer per l'attesa nuova mini-serie di Twin Peaks, in arrivo nel 2017.

Showtime ha reso disponibile un nuovo trailer per l'attesa nuova mini-serie di Twin Peaks, in arrivo sul canale americano nel 2017. Il trailer è stato prima trasmesso su Showtime durante i finali di stagione delle fortunate serie "Homeland" e "The Affair" domenica 20 dicembre, ma ora è disponibile online e puo' essere visto qui sotto.

Attualmente in produzione, Twin Peaks è scritta e prodotta dai creatori e produttori esecutivi della serie originale David Lynch e Mark Frost ed è diretta interamente da David Lynch. I fan possono aspettarsi molti volti noti, tra cui il vincitore del premio Golden Globe e candidato agli Emmy Award Kyle MacLachlan, che riprende il ruolo di agente dell'FBI Dale Cooper.

Ampiamente considerata una delle serie più innovative e influenti di tutti i tempi ma annullata dalla ABC nel 1991, dopo solo due stagioni, Twin Peaks ha seguito gli abitanti di una cittadina omonima che sono stati scossi dall'assassinio di Laura Palmer. Lo sceriffo della città ha accolto con favore l'aiuto dell'agente dell'FBI Dale Cooper, arrivato in città per indagare sul caso. Mentre Cooper ha condotto la sua indagine alla ricerca dell'assassino di Laura, i segreti della città hanno iniziato a rivelarsi. Il mistero che ne seguì ha portato ad una catena inquietante di eventi che hanno portato gli abitanti di Twin Peaks ad esaminare lla loro stessa esistenza. Venticinque anni dopo, la storia continua…

La nuova stagione di Twin Peaks, ambientata al giorno d'oggi, continuerà la tradizione della serie originale, fornendo risposte a lungo attese per la base di fan appassionati della serie: nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada.

Twin Peaks – La serie evento (stagione 3)
Impostazioni privacy