Twilight Saga: ecco il trailer della parodia ‘Succhiami’
E' arrivato il momento, con un ritardo di 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, per Edward Cullen e Bella di liberare i loro stimoli piu' nascosti e darsi alla pazza gioia nel nuovo film 'Succhiami'. La pellicola è scritta e diretta da Craig Moss e vuole essere una divertente parodia […]
di Redazione / 19.12.2011
E' arrivato il momento, con un ritardo di 3 film e 5 anni di bacetti al chiaro di luna, per Edward Cullen e Bella di liberare i loro stimoli piu' nascosti e darsi alla pazza gioia nel nuovo film 'Succhiami'.
La pellicola è scritta e diretta da Craig Moss e vuole essere una divertente parodia di tutta la saga vampiresca Twilight, ivi compreso l'ultimo film uscito al cinema, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, dove Bella scopre di essere incinta.
Heather Ann Davis prende il posto di Kristen Stewart in Bella, Eric Callero sostituisce Robert Pattinson in Robert Pattinson e Frank Pacheco sostituisce Taylor Lautner in Jacob.
Nel film, Jacob smette di gridare "Al Lupo, Al Lupo" e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia.
Di seguito il primo italiano della parodia 'Succhiami' che debutterà nelle sale italiane il 13 gennaio 2012.