Tv7-estate
Tv7-estate

Tv7-Estate, nella prima puntata l’omicidio di Melania Rea


Prende il via “Tv7-estate” da venerdì 24 giugno 2011 su Rai Uno in seconda serata alle 23.30. Tra i temi del primo appuntamento estivo ci sono gli ultimi aggiornamenti sull’omicidio di Melania Rea a poche ore dall’interrogatorio del marito Salvatore Parolisi, indagato per omicidio volontario. Nel corso della puntata si parlerà del profilo dello stalker […]

Prende il via “Tv7-estate” da venerdì 24 giugno 2011 su Rai Uno in seconda serata alle 23.30. Tra i temi del primo appuntamento estivo ci sono gli ultimi aggiornamenti sull’omicidio di Melania Rea a poche ore dall’interrogatorio del marito Salvatore Parolisi, indagato per omicidio volontario.

Nel corso della puntata si parlerà del profilo dello stalker analizzando il modo con cui gli investigatori dei Carabinieri studiano il carattere e le azioni di chi commette reati contro le donne. E ancora, a Tv7-Estate ci saranno gli sviluppi del caso Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa nel 1983 e ora segnalata in un manicomio a Londra.

In un servizio esclusivo per l’Italia, l’inviato del programma è andato in Siria a varcare il confine con la Turchia dove ci sono donne obbligate a servire le forze speciali di Assad, pozzi avvelenati, bestiame ucciso e campi bruciati. A parlare è Gisela Brunilde Heidelreich, che ha scoperto la verità sulla sua nascita dopo decenni di ricerche

Tra gli altri argomenti della puntata: il viaggio tra i paperon de paperoni della Cina, dove l’arrivo della ricchezza sta completamente cambiando gli stili di vita; vicino Roma, una persona ha passato la vita a risparmiare denaro per comprare casa, venduta dopo poco tempo per intraprendere la strada del musicista; le immagini dell trionfo di luci e colori sul mare del solstizio d’estate in Sardegna.

Infine Tv7-Estate proporrà in anteprima lo “Speciale TG1” dedicato a Vasco Rossi in onda domenica 26 giugno in seconda serata su Rai Uno.

Impostazioni privacy