TV stasera Sabato 7 ottobre 2023
TV stasera Sabato 7 ottobre 2023

In TV stasera Sabato 7 ottobre 2023, alcuni consigli tra Film, Serie e Show


Cosa propone la tv stasera sabato 7 ottobre 2023 sui principali canali televisivi, da Tu si que vales ad uno speciale di Reazione a catena fino ad un film con Kneau Reeves.

Un nuovo fine settimana è arrivato e oggi, sabato 7 ottobre 2023, sono molti gli show che la televisione italiana ci mette a disposizione, da Reazione a Catena a Tu si Que vales facendoci anche guardare film per tutta la famiglia.

Su Rai 1 torna Marco Liorni con un nuovo appuntamento di Tutti giocano a Reazione a Catena dove dei personaggi famosi assieme alla loro famiglia si sfidano per agguantare il montepremi in palio da donare in beneficenza. Su Rai 2 continuano le avventure dei protagonisti della serie tv S.W.A.T. (6×05 ‘Terra promessa’ e 6×06 ‘Il santo’) mentre su Rai 3 per Italic andrà in onda una puntata dedicata ad una grande figura storica che ha un forte legame con l’Italia e la Francia, stiamo parlando di Caterina dei Medici.

Su Rete 4, per il ciclo Rocky, andrà in onda Rocky IV dove Rocky, per vendicare la morte di Apollo Creed decide di recarsi a Mosca per sfidare Ivan Drago, su Canale 5, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia stabile condurranno una nuova puntata della nuova edizione di Tu si Que vales dove i concorrenti saranno giudicati da Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Gerry Scotti e una giuria di 100 persone presenti nel pubblico capitanata da Sabrina Ferilli.

Il sabato è Tú Sí Que Vales
Il sabato è Tú Sí Que Vales

Su Italia 1, continua la saga de L’era glaciale e questa sera vedremo L’era Glaciale 4 – Continenti alla deriva, dove mentre lo scoiattolo primitivo Scrat è sempre alla ricerca della sua noce ma questa scompare per colpa dei continenti che stanno per dividersi, la banda formata da Manny, Diego, Sid e tutti gli altri si ritrova dispersa nell’oceano e devono trovare un modo per tornare a casa. A seguire, ci sarà Pets 2 – Vita da animali, dove vedremo i due amici a quattro zampe Max e Duke fare i conti con il trasferimento della famiglia di Max in un’altra casa e la nascita di un bambino da dove proteggere.

L'Era Glaciale 4 - Continenti alla Deriva Trailer
L'Era Glaciale 4 - Continenti alla Deriva Trailer

Su Tv8 continua l’avvicinamento alla gara della GP Qatar della Formula 1, mentre su NOVE Pino Rinaldi e una serie di esperti, tra cui giornalisti, reporter e via dicendo capirà se le testimonianze di alcuni dei maggior criminali presi in considerazioni siano vere o false, tramite anche ricostruzioni dei casi esplorati in Faking It – Bugie o verità?.
Sul canale 20, invece, ci sarà il film 47 Ronin con Kneau Reeves ambientato nell’antico Giappone feudale dove un giovane guerriero si innamora della figlia del suo padrone. Dopo che questo viene ucciso, il fedele samurai Kai e tutti gli altri ronin faranno di tutto per vendicare la sua morte.

Su Rai 4 andrà in onda Narcos: Messico, serie che narra la nascita del narcoguerra messicana negli anni 80, mentre su Rai 5 troviamo Sei Pezzi Facili – Il teatro di Mattia Torre, ossia un progetto di sei pièce teatrali, messe in scena per il piccolo schermo dietro regia di Paolo Sorrentino, dedicato al genio di Mattia Torre interpretato da molti suoi amici attori.

Rai Movie manderà in onda il film La Pazza Gioia con Valeria Bruni Tedeschi e Micaela Ramazzotti film del 2016 che racconta l’amicizia tra due donne Donatella e Beatrice entrambe ricoverate in una clinica psichiatrica e con due vite completamente diverse. Un giorno, stanche della vita in istituto, decidono di fuggire via dando vita ad una serie di eventi che cambieranno completamente le loro vite.

Su TwentySeven ci sarà uno dei film più particolari e iconici del regista Tim Burton, che sarà presente a Torino il prossimo 10 ottobre per inaugurare la mostra a lui dedicata. Questa sera verrà mostrato Mars Attacks!, film in cui Jack Nicholson, Glenn Close, Jack Black, Danny DeVito e tantissimi altri attori del mondo di Hollywood si troveranno a dover gestire l’invasione di marziani il cui aspetto altro non è che una parodia all’immaginario collettivo tipico degli anni ’50.  Il film è diventato uno dei più apprezzati del regista proprio per il modo in cui sono stati raffigurati gli alieni.

Mars Attacks! (1996) Trailer
Mars Attacks! (1996) Trailer

Su Real Time continua la serie turca Il dottor Alì, basata sulla serie americana The Good Doctor, mentre su Cine34 ci sarà Roma Violenta, dove vediamo protagonista un commissario che, dopo aver preso suo fratello di 18 anni, ucciso da un delinquente, diventa il capo dei vigilanti che fa giustizia sommaria.

Su Boing, la serata del sabato sera inizia con una serie di cartoni animati dei Looney Tunes in cui incontreremo tutti i personaggi più amati della banda da Bugs Bunny a Willy E. Coyote passando da Silvestro e Titti a Duffy Duck, per vivere dei momenti bizzarri con tutti i personaggi della Warner Bros. A seguire, troveremo un nuovo episodio de L’isola degli Eroi, adventure game condotto da Lorenzo Baglioni, e gli episodi di Dragon Ball Super.

Su K2, la serata si apre con Zig & Sharko per poi continuare con Pokémon Esplorazioni Super mentre su Rai Gulp andranno in onda i due film della serie Sorelle Vampiro, nella prima pellicola Sorelle Vampiro – Vietato Mordere troveremo due sorelle per metà vampiro e per metà umane trasferirsi in un’altra città e per rendere le cose migliori occorreranno alla magia, ma questa non farà che peggiorarle. A seguire ci sarà Sorelle Vampiro 2 – Pipistrelli nello stomaco, dove, durante le vacanze estive, una delle due sorelle, Dakaria, si innamora di Murdo, il leader della boyband Kryton Jrax, ma un imprevisto sconvolge i piani delle due sorelle mezzo vampiro e di tutti i loro amici.

Su Italia 2, la serata sarà da brividi con la pellicola di Steven Spielberg Lo Squalo, dove vediamo un terribile predatore dei mari terrorizzare tutta la spiaggia del New England. Ad affrontarlo ci sarà un poliziotto coraggioso e degli scienziati che devono anche fronteggiare l’ostruzionismo del sindaco che non vuole far sapere il vero pericolo che si nasconde nei mari.

Su Rai Storia andrà in onda dapprima Il Generale della Rovere, film in cui un truffatore riceve da parte della Gestapo il compito di fingersi il Generale della Rovere per scoprire l’identità del capo della Resistenza. Subito dopo ci sarà Diva!, un omaggio alla vita di Valentina Cortese attraverso i suoi ricordi e le sue interpretazioni. A ripercorrere la sua carriera e la sua vita ci saranno otto grandi attrici.

Impostazioni privacy