Barbara D'Urso a Verissimo
Barbara D'Urso a Verissimo

‘Tutto torna’, le parole della D’Urso a Verissimo: la verità era sotto gli occhi


Ora tutto torna e le parole di Barbara D'Urso lo facevano intendere. Ecco cosa ha detto a Verissimo: la verità era sotto gli occhi di tutti.

È ormai nota la notizia che Barbara D’Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio 5. Al suo posto a settembre Myrta Merlino. Ma in questi giorni dopo che la notizia è stata data non sono mancati i tanti commenti. Ora secondo alcuni era tutto già stato detto e solo ora torna tutto.

Mediaset
Mediaset

Qualche mese fa infatti Barbara D’Urso si è raccontata a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi che ha preso la decisione di sostituire la conduttrice. Di seguito andiamo a vedere cosa è successo e le parole in quell’intervista fatta alcuni mesi fa.

D’Urso: ecco cosa ha detto a Verissimo

A comunicare il divorzio tra Mediaset e Barbara D’Urso è stata proprio la rete. Questa con un comunicato ha di fatto annunciato che la D’Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio 5. L’ha ringraziata per il suo lavoro e si è detto d’accordo con la fine della collaborazione per la conduzione del programma.

Barbara però ha fatto sapere che non era affatto d’accordo ed è stata per lei una doccia gelida. La conduttrice, infatti, non aveva neanche salutato i suoi telespettatori durante l’ultima puntata andata in onda il 2 giugno. Anzi gli aveva dato appuntamento a settembre con la nuova edizione.

Barbara D'Urso e le sue parole a Verissimo
Barbara D'Urso e le sue parole a Verissimo

In realtà però i più attenti avevano già notato che qualcosa non andava e la stessa Barbara durante in un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin ha espresso la sua opinione. Nello studio di Verissimo infatti la D’Urso ha commentato il suo programma come il passato, qualcosa che non funziona più.

Si riferisce all’idea di base del programma di cui era alla conduzione. Pomeriggio 5 è un mix di gossip, politica, cronaca rosa e nera. Questo mix sembra non funzionare più e forse Pier Silvio vuole cambiare proprio l’idea del programma. Infastidita però Barbara aveva risposta alla Toffanin che definiva questa come televisione trash. Non so cosa sia disse la D’Urso.

Lo sfogo di Barbara D’Urso

Ad oggi nonostante la stessa Barbara ha affermato che il suo programma era ormai il passato non si aspetta questa decisione. Il suo contratto scade a fine 2023 e ora stanno trovando per lei nuove proposte. Sta di fatto che la D’Urso non si aspettava questa notizia e ne ha parlato durante un’intervista concessa a La Repubblica.

Infatti, a questi ha detto che sta vivendo un momento molto doloroso. Al dolore si aggiunge anche lo sgomento e la rabbia. Infatti, Barbara avrebbe voluto salutare il suo pubblico e non gliel’hanno permesso. Questa è la cosa che più in assoluto gli fa male e che non ha accettato.

Lo sfogo di Barbara D'Urso
Lo sfogo di Barbara D'Urso

Ha poi continuato durante l’intervista ricordando ancora una volta che lei non era d’accordo con Pier Silvio e che non aveva concordato ancora nulla con l’azienda. È stata lasciata praticamente a casa senza date una spiegazione alla decisione presa. Si è trovata di colpo fuori con una sostituzione già pronta.

Nonostante però al momento pare che non ci siano offerte in televisione per lei ha già un piano B che lei però chiama sempre piano A. Infatti, secondo la conduttrice non ci sono piani prioritari ma solo tanti piani nella vita. Ora molto probabilmente la D’Urso si dedicherà all’agenzia di eventi che ha creato con Francesca Caldarelli.

Impostazioni privacy