Tutti per 1 – 1 per tutti per la prima volta in chiaro, su TV8
Nel sequel di I Moschettieri del re, la Regina Anna d'Austria (Margherita Buy) ha assegnato ai Moschettieri (Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea e Rocco Papaleo) un'ultima missione segreta. A guidarli ci sara' Tomtom (Giulia Michelini), una stravagante veggente.
di Redazione / 01.04.2022
Il film Tutti per 1 – 1 per tutti di Giovanni Veronesi targato Sky Original, dopo essere stato il regalo di Natale 2020 per i clienti Sky, arriva per la prima volta in chiaro, su TV8, lunedì 4 aprile, in prima serata alle ore 21.15.
Prodotto da Indiana Production e Vision Distribution e con la collaborazione di Toscana Film Commission e Toscana Promozione, "Tutti per 1 – 1 per tutti" è scritto da Giovanni Veronesi con Ugo Chiti, Giulio Calvani e Nicola Baldoni. Il direttore della fotografia è Tani Canevari, la scenografia è affidata a Paki Meduri e i costumi sono di Alessandro Lai.
Seguito di I Moschettieri del re, Tutti per 1 – 1 per tutti vede di nuovo protagonisti i Moschettieri D'Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea) e Athos (Rocco Papaleo), richiamati dalla Regina Anna d'Austria (Margherita Buy) per un'ultimissima missione segreta.
Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom (Giulia Michelini), i Moschettieri si lanceranno in una nuova, mirabolante, avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d'Inghilterra (Anna Ferzetti), e Buffon (Federico Ielapi), un giovanissimo e riccioluto orfanello. In un viaggio costellato di sfide di ogni genere e incontri fantastici, tra cui quello con Cyrano (Guido Caprino), si troveranno ad affrontare la più dura delle prove: scegliere.