![Tutti pazzi per amore 3](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2011/11/tutti-pazzi-amore-raiuno-317.jpg)
![Tutti pazzi per amore 3](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2011/11/tutti-pazzi-amore-raiuno-317.jpg)
Tutti pazzi per amore 3, ottava su Rai Uno – 11 dicembre
Ritorna domenica 11 dicembre 2011 su Rai Uno alle 21.10 con l’ottavo appuntamento la fiction televisiva “Tutti pazzi per amore 3“, che anche per questa serata ci promette due ore di risate e di intrattenimento insieme ad attori del calibro di Antonia Liskova, Emilio Solfrizzi, Carlotta Natoli, Ricky Memphis e moltissimi altri. Ecco le anticipazioni dei […]
di redazione / 10.12.2011
Ritorna domenica 11 dicembre 2011 su Rai Uno alle 21.10 con l’ottavo appuntamento la fiction televisiva “Tutti pazzi per amore 3“, che anche per questa serata ci promette due ore di risate e di intrattenimento insieme ad attori del calibro di Antonia Liskova, Emilio Solfrizzi, Carlotta Natoli, Ricky Memphis e moltissimi altri.
Ecco le anticipazioni dei due episodi previsti per domenica 11 dicembre:
Dopo aver riflettuto bene, alla fine Laura e Paolo decidono che in fondo avere un bambino è un loro giustissimo desiderio, che intendono realizzare ad ogni costo per la loro serenità: così, determinati ad andare fino in fondo, insieme scelgono di fare degli esami più specifici per controllare che la situazione sia ottimale. Tuttavia, mentre il test di fertilità di Laura pare essere rincuorante, Paolo teme di essere affetto da oligospermia e quindi di essere lui la causa del fatto che non riescono ad avere un bambino, e per il momento proprio nulla sembra riuscire a rincuorarlo.
Intanto, Monica finalmente riesce ad avere ciò che desidera: Giampaolo si è infatti accorto di lei, anche se per il momento appare confuso e quindi la redattrice finisce con il fare l’amante, soluzione non molto semplice visto che non solo Elisa è sua cugina, ma lavora al suo stesso giornale.
Tra Giulio e Stefania è sempre più crisi: Laura allora decide di intervenire e cerca finalmente di far ragionare sua sorella, convinta del fatto che non sia così materialista come vuole far credere.
Cristina, che continua a chiedersi cosa vuol fare da grande, alla fine ha un’illuminazione…