Tutti pazzi per amore 3, anticipazioni di questa sera 20 dicembre 2011
Cosa succederà in casa Giorgi-Del Fiore nella nuova puntata di “Tutti pazzi per amore 3” che vedremo questa sera, martedi 20 dicembre 2011, a partire dalle 21,10 su Rai Uno? Scopriamo subito le anticipazioni dei due episodi che domineranno la prima serata di Rai Uno. La redazione di “Tu donna” è in serio pericolo: manca ormai […]
di redazione / 20.12.2011
Cosa succederà in casa Giorgi-Del Fiore nella nuova puntata di “Tutti pazzi per amore 3” che vedremo questa sera, martedi 20 dicembre 2011, a partire dalle 21,10 su Rai Uno? Scopriamo subito le anticipazioni dei due episodi che domineranno la prima serata di Rai Uno.
La redazione di “Tu donna” è in serio pericolo: manca ormai l’ultimo numero per sorprendere la sede di Milano, che dovrà decidere del futuro del giornale. Laura è quindi molto stressata, ma potrebbe ben presto avere un’idea originale e salvare così la rivista dal fallimento. Monica, invece, non pensa ad altro che a Giampaolo: la situazione precipita nel momento in cui la donna si rende conto, attraverso nuove visioni, del fatto che in realtà i veri predestinati sono Giampaolo ed Elisa, e non lei e Giampaolo come aveva sempre immaginato. Così, decide di chiudere la relazione, ma dopo solo un giorno di lontananza i due si trovano di nuovo insieme a fare l’amore.
Per Paolo e Laura è un momento molto delicato: decisi finalmente ad avere un bambino, si recano insieme dal dottore per farsi prescrivere una cura ricostituente, ma le cose sembrano più difficili del previsto e Paolo, stressato dalla cura, decide di ritornare ai metodi tradizionali.