Questa sera va in onda in prima serata ed in prima visione su Canale 5 “Tutti insieme inevitabilmente“, un film del 2008 diretto da Seth Gordon e con attori del calibro di Reese Witherspoon, Kristin Chenoweth, Vince Vaughn, Jon Favreau.
Ecco la trama del film che vedremo questa sera sulla rete ammiraglia di Mediaset:
La storia racconta la vita di una coppia originaria della California: Brad e Kate non si sono mai sposati, e riescono a mantenere la loro unione sempre salda ed indistruttibile anche grazie al fatto che nessuno dei due conosce la famiglia dell’altro.
Brad e Kate cercano infatti ogni anno di organizzare un viaggio per il periodo natalizio, in modo da non doversi riunire con le rispettive famiglie ed evitare così l’incontro che rappresenterebbe la tomba del loro amore.
In occasione del Natale di quest’anno, però, i due sono costretti a rinunciare al loro viaggio, dopo aver scoperto che il loro volo per le isole Fiji è stato annullato: la coppia, intervistata per caso da una giornalista si ritrova così “incastrata”, visto che i loro rispettivi genitori, apprendendo la notizia della loro presenza in città, li costringono ad andarli a trovare.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…