True Blood ha trovato il successore di Alan Ball per una possibile sesta stagione. Il co-produttore esecutivo Mark Hudis ha firmato un accordo globale con la HBO, che lo vedrà avanzare di ruolo a produttore esecutivo/showrunner se la serie vampiresca sarà ordinata per un’altra stagione ed un portavoce del network ha confermato tali indiscrezioni.
Ball, che ha creato una serie sui vampiri di tale successo, ha annunciato nel febbraio di quest’anno che si sarebbe “dimesso giorno per giorno” dal ruolo di showrunner, per lasciarlo definitivamente entro la fine della stagione 5. Ball, tuttavia, continuerà ad essere coinvolto nello lo spettacolo con il ruolo di supervisore.
Per quanto riguarda Hudis, ha lavorato nello show dalla produzione della quarta stagione. Le sue credenziali includono That ’70s Show della FOX, della ABC Miss Guided e in Showtime Nurse Jackie.
True Blood darà il via alla sua quinta stagione Domenica, 10 giugno alle 21 su HBO mentre in Italia dovremmo aspettare un po’ di più per vederla sul satellite Sky.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…