HBO ha rinnovato lo show di successo True Blood per una settima stagione con Brian Buckner sceneggiatore dei nuovi episodi.
HBO ha rinnovato lo show di successo True Blood per una settima stagione. E' stato annunciato oggi da Michael Lombardo, presidente della programmazione per HBO. Nuovi episodi della serie debutteranno negli States in estate 2014, con il produttore esecutivo Brian Buckner che ritornerà come sceneggiatore.
"True Blood rimane uno spettacolo di successo per la HBO, e un vero fenomeno con i nostri telespettatori", ha osservato Lombardo. "Grazie a Brian Buckner e il suo team di talento, lo spettacolo continua ad essere un brivido come nient'altro in tv."
Un misto di romanticismo, suspense, mistero e umorismo, lo spettacolo si svolge in un mondo dove i vampiri e gli umani coesistono, dopo che i vampiri sono usciti dalla bara grazie all'invenzione di produzione di massa di sangue sintetico, il che significa che non hanno più bisogno degli esseri umani come fonte nutrizionale.
La serie segue Sookie Stackhouse (Anna Paquin), che può sentire i pensieri delle persone, il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer) e il vampiro Eric Northman (Alexander Skarsgård). Alan Ball (creatore della serie e vincitrice di un Emmy per "Six Feet Under") ha creato lo spettacolo, che si basa sui bestseller di romanzi di Charlaine Harris.
La sesta stagione di True Blood è on air negli Stati Uniti dal 26 giugno e sta registrando una media di dieci milioni di spettatori per episodio.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…