Troppo+Cattivi%2C+Universal+Pictures+sostiene+Ronald+Mc+Donald+a+Pasqua
movieteleit
/troppo-cattivi-universal-pictures-sostiene-ronald-mc-donald-pasqua/amp/

Troppo Cattivi, Universal Pictures sostiene Ronald Mc Donald a Pasqua

Per i biglietti venduti la Domenica di Pasqua 2022 per la visione del film Troppo Cattivi, Universal Pictures devolverà 1 euro del biglietto alla Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald, fino ad un massimo di 10.000 euro totali.

Universal Pictures International Italy ha annunciato che per i biglietti venduti la Domenica di Pasqua – 17 aprile 2022 – per la visione del film Troppo Cattivi, Universal Pictures devolverà 1,00 euro del biglietto alla Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald, fino ad un massimo di 10.000 euro totali.

Troppo Cattivi (The Bad Guys) è una commedia d'azione animata della DreamWorks Animation, basata sulla serie di libri più venduti di Aaron Blabey, in cui una banda criminale di animali sta per tentare la sua truffa più impegnativa: diventare cittadini modello. Il film è diretto da Pierre Perifel (animatore di Kung Fu Panda), qui al suo debutto alla regia. 

Protagonisti un affascinante borseggiatore Mister Wolf (con la voce italiana di Andrea Perroni), uno scassinatore che le ha viste tutte Mister Snake (con la voce italiana di Edoardo Ferrario), un gelido maestro del travestimento Mister Shark (con la voce italiana di Francesco De Carlo), un 'muscoloso' Mister Piranha (con la voce italiana di Valerio Lundini) e una hacker esperta dalla lingua tagliente Miss Tarantula, alias 'Web' (con la voce italiana di Margherita Vicario). Il cast delle voci italiane include anche Saverio Raimondo (Professor Marmellata) e Paola Michelini (Governatrice Foxington).

Xavier Albert, Managing Director di Universal Pictures International Italy, su questa iniziativa ha dichiarato:

"Siamo molto contenti di partecipare a questa iniziativa benefica  a sostegno della Fondazione per l'Infanzia Ronad McDonald, che conosciamo e supportiamo da anni. " 

Anche Maria Chiara Roti, Direttore Generale di Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald Italia ha dichiarato:

"Siamo molto grati a Universal Pictures per aver scelto di sostenere la nostra Fondazione, devolvendo parte dei ricavati di questo bellissimo film a supporto dei nostri programmi. Attraverso le nostre Case offriamo accoglienza e assistenza a famiglie con bambini ospedalizzati nei maggiori ospedali italiani, accompagnandoli e sostenendoli per affrontare momenti difficili come quello della diagnosi prima e della cura poi. Ringraziamo fin da subito tutti i cari spettatori, che daranno il proprio contributo, acquistando il biglietto!"

Universal Pictures è una società di intrattenimento leader a livello mondiale con una presenza forte e diversificata nella produzione e nella distribuzione di film. Universal Pictures International Italy commercializza e distribuisce direttamente i film tramite i propri uffici a Roma, promuovendo campagne e strategie di lancio dei prodotti che rispondono alla cultura e alle tendenze del territorio. Universal Pictures fa parte di NBCUniversal, una controllata di Comcast Corporation nonchè una delle principali aziende leader nel mondo dei media e dell'intrattenimento per quanto riguarda lo sviluppo, la produzione ed il marketing dello spettacolo, delle notizie e dell'informazione per un pubblico globale. NBC Universal detiene e gestisce un pregevole portfolio di canali votati all'informazione e all'intrattenimento, una casa cinematografica, importanti attività di produzione televisiva, il principale gruppo di emittenti televisive, e parchi a tema di fama mondiale.

La Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald Italia è un'organizzazione non profit, nata nel 1974 negli Stati Uniti e nel 1999 in Italia, con l'obiettivo di creare, trovare e sostenere progetti che contribuiscono a migliorare in modo diretto la salute e il benessere dei bambini e delle loro famiglie. Un bambino gravemente malato deve spesso curarsi lontano dalla sua città. Fondazione Ronald si propone di costruire, acquistare o gestire Case Ronald ubicate nelle adiacenze di strutture ospedaliere e Ronald McDonald Family Room, situate direttamente all'interno dei reparti pediatrici, per offrire ospitalità e assistenza ai bambini malati e alle loro famiglie durante il periodo di cura o terapia ospedaliera. Fondazione Ronald tiene la famiglia vicina quando la cura è lontana, perché stare insieme migliora il loro benessere. Attraverso i suoi programmi – Casa Ronald e Family Room – non solo consente l'accesso a cure d'eccellenza, ma supporta le famiglie, permette loro di essere attivamente coinvolte nella cura dei propri figli e favorisce l'implementazione del modello di cura Family Centered Care. Oggi in Italia le Case sono 4: due a Roma, una a Brescia e una a Firenze, cui si aggiungono una Family Room all'interno dell'Ospedale Niguarda di Milano, una all'interno dell'Ospedale S. Orsola di Bologna e una all'interno dell'Ospedale Infantile Cesare Arrigo di Alessandria. Dal 1999 ad oggi, nel corso della sua attività in Italia, Fondazione ha supportato più di 48.000 bambini e famiglie, offrendo oltre 250.000 pernottamenti. 

Post recenti

  • Personaggi

Maria De Filippi e la dichiarazione a cuore aperto: “E’ una delle persone più importanti della mia vita”. Lei è una nota attrice

C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…

2 giorni fa
  • Personaggi

Amanda Lear a 85 anni sconvolge con la verità: “Vi dico se sono davvero un trans”

Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…

2 giorni fa
  • Personaggi

Francesco Totti ancora al centro del gossip: “Vi dico perché è finita la mia storia d’amore con lui”

Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…

2 giorni fa
  • Personaggi

Andrea Giambruno: “C’era una donna che avrei dovuto proteggere…”, la reazione di Giorgia Meloni

Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…

2 giorni fa
  • Televisione

Sonia Bruganelli: “Milly Carlucci non ha mai fatto gli ascolti che ha fatto con me”

Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…

2 giorni fa
  • Personaggi

Ilary Blasi, la showgirl l’attacca duramente: “Ho vissuto a causa sua momenti che vorrei scordare”

Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…

2 giorni fa