Il primo trailer di My Week with Marilyn, commedia impostata per essere distribuita in una versione limitata il 4 novembre in America. Per il momento non si sa circa la disponibilità della pellicola nelle sale italiane.
All’inizio dell’estate del 1956, 23 anni, Colin Clark (Eddie Redmayne) da Oxford è determinato a farsi strada nel mondo del cinema, lavorando come assistente umile sul set di Il principe e la ballerina. Il film vede protagonisti Sir Laurence Olivier (Kenneth Branagh) e Marilyn Monroe (Michelle Williams), la quale era in luna di miele con il suo nuovo marito, il drammaturgo Aurthur Miller (Dougray Scott).
Quasi 40 anni dopo, il suo conto diario “Il principe, la ballerina ed Io” è stato pubblicato, ma mancava una settimana alla storia per cui è stato pubblicato alcuni anni più tardi come “My Week with Marilyn” – appunto la storia della settimana mancante.
Quando Arthur Miller lascia l’Inghilterra, la via è libera per Colin introdurre Marilyn ad alcuni dei piaceri della vita inglese; una settimana idilliaca in cui ha scortato Monroe per allontanarsi da Hollywood parassiti e dalle pressioni di lavoro .
Di seguito il primo trailer di My Week with Marilyn.
Paola Frizziero, ex tronista di Uomini e Donne, racconta la sua nuova vita lontano dalla…
Jasmine Carrisi debutta nella soap Beautiful, portando il fascino italiano in una puntata speciale girata…
Al Grande Fratello scoppia il caso Tommaso Franchi: l’idraulico toscano rischia la squalifica per aver…
Sanremo 2025 si avvicina e Carlo Conti prepara un’edizione indimenticabile. Da Annalisa co-conduttrice a Blanco…
Scopri tutto sulla puntata del 16 novembre 2024 di Ballando con le stelle: sfide decisive,…
L’ultima puntata di Tu sì que vales promette emozioni e sorprese: scopri tutto su finalisti,…