Lo spin-off su Bumblebee è attualmente previsto al debutto nei cinema l'8 giugno 2018.
La Paramount Pictures aveva fissato le date di rilascio per altri tre film dei Transformers uno ogni anno a partire dal giugno 2017. E' stato inizialmente riferito che questi film sarebbe il quinto, il sesto e il settimo capitolo del franchise, ma nuovi dettagli sono emerse per quanto riguarda il progetto dei film della saga Transformers che rivelano che, se ci saranno sette film, uno di loro sarà in realtà uno spin-off.
Parlando ad una conference call con gli investitori per Toy Fair, Tom Warner, a capo del franchise Transformers per Hasbro, ha rivelato che il film in uscita nel 2018 non è Transformers 6, ma in realtà un film spin-off incentrato sul personaggio Bumblebee, mentre Transformers 6 uscirà nel 2019.
"Questa estate abbiamo lavorato a stretto contatto con un team di talento di sceneggiatori per tracciare il futuro dell'universo cinematografico dei Transformers, e come annunciato in precedenza, nel mese di giugno 2017 è prevista l'uscita di Transformers 5. E stiamo lavorando su un film spin-off incentrato su Bumblebee per il 2018 e il prossimo capitolo per il 2019."
Bumblebee (noto in Giappone come Bumble e in Italia come Maggiolino) è un personaggio immaginario appartenente alla serie multimediale Transformers. È uno dei membri più attivi della fazione degli Autobot di Cybertron ed è presente in quasi tutte le serie dei cartoni animati.
Lo spin-off su Bumblebee è attualmente previsto al debutto nei cinema l'8 giugno 2018, stesso periodo in cui è prevista l'uscita nelle sale del sequel di Godzilla. Al momento non ci sono dettagli su chi scriverà o dirigerà il film.
Un membro senza voce degli Autobot, che emette suoni tramite trasmissioni radiofoniche terrestri, Bumblebee è diventato popolare dal suo debutto cinematografico nel film del 2007. E' arrivato sulla terra seguendo i segnali inviati da Internet dove era presente una foto degli occhiali di Sam. E' tornato nel sequel Transformers – La vendetta del caduto dove ha combattuto in Egitto e portato in salvo i genitori di Sam e ucciso vari Decepticon tra cui Ravange e Rampage. In Transformers 3, Bumblebee è diventato un membro attivo del NEST risolvendo i problemi tra umani per non farsi del male a vicenda. Nella battaglia finale a Chicago, è stato intrappolato da diversi Decepticon, ma con l'aiuto involontario di Wheelie e Brains, si è liberato e ad uccidere Soundwave. E' comparso anche nel quarto film, dove inizialmente è una Chevrolet Camaro del '67 e poi il nuovo modello 2014.
Transformers 5, con una sceneggiatura degli scrittori di Iron Man Art Marcum e Matt Holloway e Ken Nolan (Black Hawk Down), sarà diretto ancora una volta da Michael Bay ed è previsto nei cinema il 23 giugno 2017. Mark Wahlberg ha anche confermato che tornerà per il quinto film.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…