Michael Bay ha confermato in una recente intervista che gli eventi del nuovo Transformers 4 riprenderanno quattro anni dopo gli eventi di Transformers 3. La storia seguirà la tradizione ma con una direzione completa nuova.
Dopo la noiìtizia secondo cui Mark Wahlberg ha firmato per partecipare al prossimo Transformers 4, Michael Bay ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a TMZ rivelando che la storia del nuovo film riprenderà quattro anni dopo gli eventi di Transformers 3.
Questo è quanto ha dichiarato Michael Bay:
"Il film è destinato a continuare quattro anni l'attacco a Chicago che si è verificato nel film precedente. L'intenzione è quella di avere un filo conduttore tra le storie, ma vogliamo prendere una direzione completa nuova. …Stiamo pensando ad un sacco di cose per portare freschezza e qualcosa di nuovo al franchise".
Transformers 4 inizierà ad essere prodotto nella primavera del 2013, con l'obiettivo di essere distribuito nei cinema USA il 27 giugno 2014. Il film sarà prodotto da Don Murphy & Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Ian Bryce, e prodotto da Steven Spielberg, Bay, Brian Goldner e Mark Vahradian.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…