Transformers 4, quattro anni dopo gli eventi di Transformers 3
Michael Bay ha confermato in una recente intervista che gli eventi del nuovo Transformers 4 riprenderanno quattro anni dopo gli eventi di Transformers 3. La storia seguirà la tradizione ma con una direzione completa nuova.
di Redazione / 12.11.2012
Dopo la noiìtizia secondo cui Mark Wahlberg ha firmato per partecipare al prossimo Transformers 4, Michael Bay ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a TMZ rivelando che la storia del nuovo film riprenderà quattro anni dopo gli eventi di Transformers 3.
Questo è quanto ha dichiarato Michael Bay:
"Il film è destinato a continuare quattro anni l'attacco a Chicago che si è verificato nel film precedente. L'intenzione è quella di avere un filo conduttore tra le storie, ma vogliamo prendere una direzione completa nuova. …Stiamo pensando ad un sacco di cose per portare freschezza e qualcosa di nuovo al franchise".
Transformers 4 inizierà ad essere prodotto nella primavera del 2013, con l'obiettivo di essere distribuito nei cinema USA il 27 giugno 2014. Il film sarà prodotto da Don Murphy & Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Ian Bryce, e prodotto da Steven Spielberg, Bay, Brian Goldner e Mark Vahradian.