Dopo tanta attesa è stato pubblicato il primo trailer italiano di Hysteria – L’eccitante invenzione del vibratore, sexy comedy firmata da Tanya Wexler con Felicity Jones, Maggie Gyllenhaal, Hugh Dancy, Rupert Everett e Jonathan Pryce.
La storia è ambientata a Londra, in una cittadina pudica e bigotta, lontana dagli ambienti borghesi e libertini dell’800 che abbiamo imparato tramite i film scandalistici di epoca recente. Siamo nell’età vittoriana e due medici si affidano ad una nuova invenzione per curare l’isteria femminile del tempo: i metodi tradizionali non stanno convincendo e allora è necessario un colpo di genio. Questo arriverà con l’invenzione di un giocattolo adatto a far venire meno la tensione, proprio il vibratore, come lascia intendere il titolo stesso del film.
La pellicola riprende una storia, ovviamente romanzata per arrivare sullo schermo cinematografico, realmente accaduta su come sia stata inventata una delle più bistrattate invenzioni di sempre. Vi lasciamo ora al trailer, che trovate in calce: la pellicola sarà disponibile dal 24 febbraio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…