Trailer per Butter con Jennifer Garner e Hugh Jackman
La Weinstein Company ha rilasciato il trailer di Butter, la commedia con Jennifer Garner, Hugh Jackman, Alicia Silverstone, Ty Burrell, Yara Shahidi, Ashley Greene e Olivia Wilde. Il film, il cui titolo tradotto vuol dire 'burro', sarà dal 5 ottobre nelle sale USA. Ambientato nel mondo altamente competitivo delle sculture di burro, Butter fonde critica sociale, […]
di Redazione / 24.08.2012
La Weinstein Company ha rilasciato il trailer di Butter, la commedia con Jennifer Garner, Hugh Jackman, Alicia Silverstone, Ty Burrell, Yara Shahidi, Ashley Greene e Olivia Wilde. Il film, il cui titolo tradotto vuol dire 'burro', sarà dal 5 ottobre nelle sale USA.
Ambientato nel mondo altamente competitivo delle sculture di burro, Butter fonde critica sociale, commedia e dramma scandaloso per raccontare la storia della ambiziosa Laura Pickler (Garner), la First Lady della Carving Butter. Rifiutando di accettare che il marito (Burrell) vuole dimettersi dopo i suoi 15 anni come il "Campione delle sculture di burro dell'Iowa State" e la famiglia Pickler finisce di stare sotto i riflettori, Laura vuole quel titolo per se stessa. Ma la sua offerta per la gloria si complica quando due contendenti improbabili entrano in gara – una, l'amante di suo marito (Wilde), e l'altra ha 10 anni, ed è la figlia adottiva di nome Destiny (Shahidi). Con l'aiuto della sua fiamma del liceo, Boyd (Jackman), Laura si fermerà davanti a nulla per essere incoronata campione, anche se questo significa ricorrere al sabotaggio.
Al momento non ci sono informazioni circa la distribuzione italiana di Butter, diretto da Jim Field Smith.