Il film The Reverend sbarcherà anche in Europa. Dopo molti tentennamenti, è stata individuata una casa di distribuzione, in particolare la britannica Metrodome, che si occuperà di diffondere il film anche Oltreoceano. Questo, tenendo conto della mancanza di un distributore per gli Stati Uniti.
Il film, a metà tra genere horror e thriller, vede, nel cast, gli attori Stuart Brennan, Doug Bradley ed Emily Booth. La trama è quantomeno singolare: un reverendo, fresco di seminario, arriva nella sua prima parrocchia, che si trova in un paesino apparentemente tranquillo. Tuttavia, l’uomo si accorge subito che qualcosa non quadra: sembra che gli abitanti della piccola comunità nascondano, sotto una facciata di perbenismo, qualcosa di sinistro. E non finisce qui. Il reverendo, infatti, riceve, in “una notte buia e tempestosa”, la visita di una misteriosa ragazza che, però, non sembra giunta in parrocchia per trovare conforto, ma per dare qualcosa al reverendo: un morso.
Sangue, mistero e religione si mischiano in questo film che speriamo arrivi presto anche in Italia. Non vi anticipiamo l’ulteriore trama del film, ma potete farvene un’idea dando un’occhiata al trailer qui qui sotto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…