Tra Marco Bocci ed Emma Marrone tutto finito da mesi
A confermare la notizia della fine del loro legame sentimentale è proprio Marco Bocci.
di redazione / 24.12.2013
Tra Emma Marrone e Marco Bocci è tutto finito.
Per mesi le notizie in merito alla storia d'amore più chiacchierata del 2013 hanno monopolizzato riviste di gossip e giornali online, ma tra un tira molla e l'altro non si era ancora riusciti a capire se la cantante salentina e l'attore di Squadra Antimafia avessero definitivamente messo la parola fine sul loro rapporto.
A dare la notizia certa della fine del loro legame sentimentale è proprio Marco Bocci, probabilmente stanco di tutto il gossip che ha circondato lui e la sua vita privata per tutto questo tempo, sin dall'inizio della sua storia con la cantante pugliese: "Tra me ed Emma le cose sono finite da mesi", ha spiegato l'attore protagonista di Squadra Antimafia, raccontandosi non ai giornali o alle riviste che per mesi hanno rincorso lui e la giovane cantante, ma al suo profilo su Facebook, per mezzo del quale intrattiene i suoi piccoli e brevi rapporti con i fan.
L'attore – molto famoso ed anche molto apprezzato non solo per la sua carriera ed il suo lavoro ma anche per il suo aspetto fisico che lo rende tenebroso, proprio come un "bello e impossibile" – non aveva digerito sin dall'inizio l'attaccamento e l'interesse dei fan e dei giornali per la sua vita privata: Marco Bocci è da sempre contrario alla spettacolarizzazione delle vicende private che lo riguardano, e sia lui che Emma hanno sempre cercato di mantenere un profilo basso, proprio per non attirare troppo l'attenzione dei paparazzi e dei giornalisti sul loro legame sentimentale.
Probabilmente però tutto ciò non è bastato a far sì che tra Marco ed Emma regnassero la pace e la serenità: infatti, l'attore, stanco di questa continua spettacolarizzazione, ha preso il coraggio in mano ed ha dichiarato che tra lui e la cantante è tutto finito da alcuni mesi. Il loro rapporto non funzionava più, e così di comune accordo i due hanno deciso di non vedersi più, fermo restando che la stima e il rispetto reciproci non hanno nulla a che vedere con il fatto che non vi fosse serenità tale da proseguire questa storia.
Insomma, i due si sarebbero lasciati, da qualche mese, di comune accordo. Nessun tradimento da parte di Marco Bocci, il quale ha anche chiarito che se fino ad oggi non ha parlato in merito a questa storia è perché ritiene che un artista non debba parlare della sua vita privata, ma solo della sua carriera.