Toy Story of Terror
Toy Story of Terror

Toy Story del Terrore, nuovo corto Disney Pixar per Halloween 2013


Per Halloween 2013 la Disney-Pixar sviluppa il nuovo special Toy Story of Terror - Toy Story del Terrore . Questa volta i personaggi di Toy Story devono vedersela con misteriose scomparse.

I popolari personaggi del franchise Toy Story della Disney Pixar sono impostati per tornare in uno special televisivo sull'emittente americana AWN. Intitolato "Toy Story of Terror", lo special è un corto a tema Halloween. L'avventura andrà in onda nel 2013 ed è ufficialmente descritta come segue:

Quello che inizia come un viaggio divertente per la gang "Toy Story" prende una piega inaspettata nel peggiore dei modi quando il viaggio viene deviato presso un motel lungo la strada. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti facciano la stessa fine dell'amico scomparso in questo "Toy Story of Terror".

Non c'è alcuna conferma ancora se gli attori come Tom Hanks e Tim Allen riprenderanno i loro ruoli come Woody e Buzz Lightyear, che sono le voci originali dei film. Tuttavia, entrambi hanno prestato la propria voce ad altri corti dello studio come "Toy Story Toons" e il più recente dei quali "Partysaurus Rex" che è stato proiettato prima della proiezione cinematografica di Alla ricerca di Nemo 3D.

Non sappiamo quando il nuovo corto arrivarà in Italia, ma il titolo potrebbe essere "Toy Story del Terrore". Nel frattempo, è possibile controllare il logo temporaneo per "Toy Story of Terror" e vi aggiorneremo non appena saranno disponibili maggiori dettagli.

Toy Story of Terror
Toy Story of Terror

Impostazioni privacy