Disney Pixar Fest 2020 - Toy Story - Il Mondo dei Giocattoli
Disney Pixar Fest 2020 - Toy Story - Il Mondo dei Giocattoli

Toy Story 5, potrebbe tornare Andy?


Nel quinto capitolo di Toy Story potrebbe fare la sua comparsa Andy, il bambino primo possessore di Woody e Buzz Lightyear, secondo indiscrezioni.

Uno dei lungometraggi d’animazione che è stato uno degli antesignani delle pellicole in CGI è stato Toy Story, primo film della Pixar con la collaborazione della Disney che è uscito in tutte le sale cinematografiche nel 1995. Il successo del primo film ha fatto si che Toy Story diventasse una vera e propria saga cinematografica d’animazione, e sono stati realizzati tre sequel con l’ultimo, Toy Story 4 che è stato distribuito nel 2019. Inoltre, dal mondo di Toy Story c’è stato nel 2022 un film spin-off, Lightyear – La vera storia di Buzz, che mostra agli spettatori il film che Andy, il primo proprietario dei giocattoli del franchisee, ha guardato al cinema e che lo ha fatto appassionare a Buzz Lightyear.

Toy Story 5: Andy potrebbe tornare all’interno della saga

Dopo l’arrivo di Lightyear – La vera storia di Buzz, tutti quanti avevano pensato che le avventure dei protagonisti di Toy Story non sarebbero proseguite e che, molto probabilmente, sarebbero stati realizzati altri film spin-off. Invece, qualche tempo fa è stato annunciato che tra i progetti della Disney Pixar ci sono molti sequel come quello di Inside Out 2 e per l’appunto di Toy Story 5. Con la chiusura del terzo capitolo, in molti sono rimasti sorpresi di come si sia deciso di sviluppare un quarto film e un quinto sembrava impossibile per come si era conclusa la storia. Invece, i giocattoli tanto amati dal grande schermo stanno per tornare e sembra che ci sia intenzione di portare il film sugli schermi intorno la fine del 2024, nonostante al momento gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori (i quali dovranno doppiare i protagonisti) rendano impossibile il proseguo di ogni progetto futuro. Pete Docter, direttore creativo degli Pixar Animation Studios, ha garantito che nella pellicola ci saranno nuovamente Woody e Buzz al centro della storia, con tutti gli altri personaggi che sono apparsi nel corso dei quattro film, annunciando che ci saranno anche delle novità in merito senza però sbilanciarsi troppo.

Negli ultimi giorni, un’indiscrezione (via The DisInsider / MovieWeb / ScreenRant) sta facendo il giro del web, riguardo la presunta presenta di un personaggio all’interno del prossimo capitolo di Toy Story. Sembrerebbe, infatti, che potrebbe tornare Andy, il bambino proprietario dei giocattoli, in versione adulta. La notizia ha scatenato i fan che non hanno molto amato questa indiscrezione dato che, per loro, il gesto fatto da Andy alla fine del terzo film era una giusta conclusione riguardo il modo in cui si è allontanato dalla saga. Ma sembrerebbe che una sua versione adulta stia per tornare e che possa essere proprio la sua famiglia al centro della storia di Toy Story 5. Come in molti ipotizzano, Andy potrebbe ritrovarsi in casa i suoi amati giocattoli che finiranno in mano ai suoi figli in modo che tutta la storia porti ad una conclusione dove Woody, Buzz e tutti i suoi amici, si ricongiungeranno finalmente con il loro primo proprietario.

Toy Story 5, indiscrezioni da The DisInsider
Toy Story 5, indiscrezioni da The DisInsider

Al momento, però, non c’è conferma riguardo la presenza di Andy all’interno di Toy Story 5 e se effettivamente la pellicola vedrà la sua famiglia al centro della trama, ma si tratta solo di alcune voci che stanno circolando e che hanno fatto impazzire tutti i fan che da oltre 28 anni seguono le vicende della saga di Toy Story.

Toy Story 5
Impostazioni privacy