Toy Story 4 disponibile sulle piattaforme digitali e in Dvd, Blu-ray, Steelbook Blu-ray e altri formati fisici con tanti contenuti extra.
Toy Story 4, dopo aver incassato oltre un miliardo di dollari al box office mondiale, è ora disponibile in homevideo: dal 9 ottobre sulle piattaforme digitali (iTunes, Rakuten, Chili, Timvision e Google Play Store) e nel formato fisico dal 23 ottobre nelle edizioni Dvd, Blu-ray, Steelbook Blu-ray con Disco Bonus, Cofanetto DVD, Cofanetto Blu-ray, Steelbook 4 film Blu-ray.
Toy Story 4, il quarto lungometraggio della serie cinematografica Toy Story, dopo Toy Story – Il mondo dei giocattoli, Toy Story 2 – Woody e Buzz alla riscossa, e Toy Story 3 – La grande fuga, porta in un divertente viaggio con Woody, Buzz Lightyear e tutta la gang di giocattoli conosciuti nel corso dei tre capitoli precedenti. Tra gli amici di sempre e facce nuove, il quarto capitolo porta Woody di fronte a un inaspettato bivio… Il film segue le vicende di Woody che ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. L'arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome "Forky" nella cameretta di Bonnie, tuttavia, dà il via a una nuova avventuraon the roadinsieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.
In homevideo, Toy Story 4 arriva con oltre un'ora di contenuti extra per dare un'occhiata più da vicino agli iconici personaggi del film, al team che ha dato loro vita sul grande schermo e alla storia del titolo, nato 25 anni fa come primo lungometraggio d'animazione al mondo a essere completamente sviluppato in computer grafica. Scene eliminate – tra cui un finale alternativo -, nuove featurette che raccontano il legame di forte amicizia tra Woody e Buzz nel corso degli anni, divertenti aneddoti che risalgono alla lavorazione del film svelati dal team Pixar, uno sguardo nostalgico ai tempi dell'ideazione fino al primo storyboard insieme ai filmmaker e approfondimenti sul pioneristico sforzo dei creativi Pixar che hanno inventato set, personaggi, look e mood del film. Questo e molto altro ancora nei contenuti extra di Toy Story 4.
SPECIFICHE TECNICHE TOY STORY 4:
Configurazioni:
Digital: 4K UHD, HD, SD
Fisico: DVD, Blu-ray, SteelBook Blu-ray, SteelBook 4 film Blu-ray, Cofanetto 4 film DVD, Cofanetto 4 film Blu-ray
Durata:
Circa 100 minuti
Aspect Ratio:
2.39:1
Audio:
Blu-ray: Inglese 7.1 DTS-HDMA, Inglese 5.1 DTS-HDHR, Inglese 2.0 Dolby Digital, Italiano e Tedesco: 5.1 Dolby Digital
DVD: Inglese e Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese e Italiano audio descrittivo 2.0 Dolby Digital
Digital HD/SD: Inglese 5.1/2.0, Italiano 5.1/2.0 (varia a seconda delle piattaforme)
Sottotitoli:
Blu-ray: Italiano, Inglese e Tedesco per non udenti
DVD: Italiano e Inglese per non udenti
Digital: Inglese SDH, Italiano (varia a seconda delle piattaforme)
CONTENUTI EXTRA TOY STORY 4
Blu-ray & Digital:
• Storie di Giocattoli – cast e team creativo di Toy Story 4 mostrano il proprio amore per i giocattoli.
• La nuova Bo – Alla scoperta di come il team creativo che ha realizzato Bo Peep ha immaginato tutti gli aspetti dell'identità di questo personaggio fino a portarlo in vita sul grande schermo.
• Commento audio
• Woody & Buzz (Disco Bonus) – Uno sguardo più ravvicinato al rapporto tra questi due personaggi.
• Anatomia di una scena: Il parco giochi (Disco Bonus) – I filmmaker e il cast rivedono alcune scene chiave del film, dissezionando i metodi pratici e tecnologici utilizzati per portarle in vita.
• Giocattoli e panorami (Disco Bonus) – Una collezione di voli mozzafiato nelle ambientazioni di Toy Story 4.
• Scatola dei giochi (Disco Bonus) – Una selezione di mini-doc sui nuovi personaggi del film insieme agli attori che hanno dato loro voce, il regista Josh Cooley e i creativi Pixar pronti a svelare tutti gli elementi che li hanno resi così divertenti e adorabili.
• Un giro con Ally Maki (Disco Bonus) – Ally Maki, la voce di Giggle McDimples, scopre tutti i segreti del processo di registrazione dei dialoghi Pixar direttamente dal regista Josh Cooley e dalla sua squadra.
• Scene tagliate (Disco Bonus) – Con introduzione del regista Josh Cooley: • Giocare a tutti i costi • Bo conosce gli ippopotami • Giocattoli disperati • Imitazioni • Ingaggiare Duke • È proprio lei
• Trailer e pubblicità (Disco Bonus)
In esclusiva per le piattaforme digitali:
• Anatomia di una Scena: Prologo – I filmmaker e la crew di Toy Story 4 danno uno sguardo alle scene chiave del lungometraggio analizzando le tecniche utilizzate per portarle sul grande schermo.
• Scena Bonus Aggiuntiva – Il parco giochi di Bonnie
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…