Tour de France 2013: Ivan Basso commenta la 10a tappa su Eurosport
Ivan Basso commenterà la decima tappa del Tour de France 2013 su Eurosport, martedì 9 luglio.
di Redazione / 08.07.2013
Dopo la giornata di riposo di oggi, il Tour de France 2013 riparte su Eurosport domani, martedì 9 luglio, con una sorpresa per gli appassionati delle due ruote: il due volte vincitore del Giro d'Italia Ivan Basso, capitano della Cannondale Pro Cycling, commenterà la decima tappa insieme ad Andrea Berton e Riccardo Magrini.
Il ciclista varesino, che ha concluso il 7 luglio il suo impegno al Giro d'Austria, accompagnerà il pubblico di Eurosport nella diretta della tappa da Saint-Gildas-des-Bois a Saint-Malo, in programma dalle ore 14.00.
Per la centesima edizione del Tour de France, Eurosport propone un'ampia copertura con una programmazione di oltre 280 ore, comprese 87 ore di diretta, tutte in alta definizione. La telecronaca di ogni tappa è preceduta da un'introduzione di circa venti minuti e si conclude con Tour de France Extra, il programma in diretta dalla linea di arrivo. Le migliori immagini della giornata saranno riproposte ogni sera su Eurosport, con replica la mattina successiva su Eurosport 2.