Francesco Totti (MovieTele.it)
Francesco Totti (MovieTele.it)

Totti e il selfie con la giovane fan: “I ladri mi hanno rubato la tua maglia”


Francesco Totti è stato protagonista di un gesto che non è passato inosservato nella giornata di ieri. Come sempre, infatti, si mostra disponibile verso i suoi tanti fan. Ecco la storia del suo selfie scattato con la giovane Giulia dopo aver sentito la sua storia. Totti è uno dei calciatori italiani ad aver fatto la […]

Francesco Totti è stato protagonista di un gesto che non è passato inosservato nella giornata di ieri. Come sempre, infatti, si mostra disponibile verso i suoi tanti fan. Ecco la storia del suo selfie scattato con la giovane Giulia dopo aver sentito la sua storia.

Totti è uno dei calciatori italiani ad aver fatto la storia nel nostro calcio. Il suo nome è sempre stato legato alle sorti della Roma. Un amore viscerale quello dello storico capitano con la squadra giallorossa e con tutti i sostenitori della Magica. Con la maglia della Roma ha conquistato lo scudetto del 2001, segnando ben 307 gol fra il 1992 e il 2017.

Francesco Totti si è anche laureato Campione del Mondo con la maglia dell’Italia nel Mondiale di Germania del 2006. Una vittoria che è ancora negli occhi di tutti quanti i tifosi e gli appassionati di calcio.

Dopo la separazione da Ilary Blasi, Totti si è legato sentimentalmente a Noemi Bocchi. Nella giornata di ieri insieme a lei e ad altri amici, l’ex Pupone ha passato il pranzo domenicale a Terracina all’hostaria del Vicoletto, suo ristorante preferito ormai da anni. Quanto accaduto fuori dal locale, però, non è passato inosservato.

Totti scatta un selfie con una ragazzina di 11 anni dopo il suo racconto

Totti ama trascorrere spesso le domeniche a Terracina nel locale appena menzionato. Lo fa da anni e spesso si fa immortalare in compagnia del proprietario del locale. Anche ieri ha trascorso la domenica all’hostaria del Vicoletto, ma quello che è successo al di fuori ha lasciato davvero il segno nel cuore di tutti.

Francesco Totti (MovieTele.it)
Francesco Totti (MovieTele.it)

Francesco Totti cuore d’oro: scatta un selfie con una ragazzina di 11 anni dopo aver sentito la sua disavventura

Al di fuori del locale c’erano ad attenderlo – come accade sempre – parecchi fan. L’ex calciatore, però, era in ritardo e si stava dirigendo verso la sua macchina. Quello che è accaduto dopo, però, lo ha fatto tornare indietro.

Il racconto su quanto accaduto

Francesco Totti ha sentito la richiesta di una giovane tifosa della Roma, la piccola Giulia di 11 anni. Queste le sue parole: “Capitano per favore, i ladri sono entrati in casa mia rubandomi la tua maglietta autografata, facciamo un selfie insieme, ti prego!“.

Il 47enne romano non si è fatto pregare e si è immediatamente fermato per scattare un selfie con la sua giovane fan, dopo aver sentito la sua disavventura nei giorni scorsi. Tanta la gioia della piccola Giulia. Totti ha, poi, salutato tutte le altre persone presenti e ha fatto rientro in macchina nella Capitale.

Impostazioni privacy