Toto Cutugno figlio - MovieTele.it
Toto Cutugno figlio - MovieTele.it

Toto Cutugno, avete mai visto il figlio Nicolò? È proprio la copia del padre


Ecco chi è il figlio di Toto Cutugno: somiglia tantissimo al padre. La travagliata storia del riconoscimento, tutto qui di seguito.

Recentemente è morto Toto Cutugno. Il cantante italiano si è spento il 22 agosto 2023 all’Ospedale San Raffaele di Milano. Lui all’anagrafe Salvatore era diventato negli anni un simbolo del panorama italiano. Da tempo ormai era scomparso dalle scene e ormai non era più un protagonista nonostante tutti si ricordassero ancora di lui.

La malattia di Toto Cutugno

A farlo allontanare la malattia che ha sempre tenuto riservata. Toto Cutugno infatti ha lottato contro il cancro e le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi tempi proprio per questo motivo era ricoverato a Milano ed è in ospedale che è morto. Solamente alcuni anni fa ne parlò per la prima volta.

Toto Cutugno - movietele.it
Toto Cutugno - movietele.it

Ciò che lo spinse a rendere nota la sua malattia la volontà di far capire alle persone l’importanza della prevenzione. Il cantante aveva un tumore alla prostata che aveva minacciato anche i reni che ormai presentavano delle metastasi. Ha convissuto con la malattia per molti anni.

La prima diagnosi infatti è arrivata nel 2007. Proprio quell’anno si sottopone ad un’operazione. E poi continua la terapia. Superò la malattia e con costanza faceva i controlli. Purtroppo però è ritornata. Ma andiamo a vedere qualcosa sulla sua vita privata e sul figlio avuto fuori dal matrimonio.

Ecco il figlio di Toto Cutugno: sono identici

A 80 anni si è spento Toto Cutugno ma non tutti sanno che la sua vita privata ha un dettaglio molto particolare. Sposato con Carla nel 1971 i due sono sempre stati insieme.

Tanto l’amore ma qualche errore c’è stato. Il cantante ha infatti tradito la moglie ed è noto il nome dell’amante dato che da questa ha avuto un figlio.

Lei si chiamava Cristina e Nicolò il figlio che il cantante ha avuto con lei. Nonostante tutto l’uomo spinto dalla moglie che l’ha perdonato ha riconosciuto e coltivato il rapporto con il figlio. E proprio lui durante un’intervista al Corriere della Sera, nel 2018, ha raccontato alcuni dettagli.

Toto Cutugno e il figlio Nicolò - movietele.it
Toto Cutugno e il figlio Nicolò - movietele.it

Ecco cosa ha detto Toto Cutugno:

Ero e sono sposato con Carla. Volevo un figlio. E questo figlio, Nico, l’avevo avuto da Cristina. Carla poteva cacciarmi di casa. Lei invece ha deciso di non farlo. Al contrario, la prima cosa che mi disse fu di riconoscere mio figlio e dargli il mio cognome.

E poi ha continuato:

Nicolò ha 28 anni. È laureato in Economia. Lui è uno di quei tanti bravi ragazzi italiani sui quali il nostro Paese dovrebbe puntare.

Nicolò Cutugno: ecco chi è il figlio del cantante

Non si sa molto sul figlio del cantante. Sappiamo che è nato nel 1989 a Roma. Il ragazzo che oggi ormai è un uomo non ha seguito la strada del padre e non è nel mondo dello musica o dello spettacolo. Molti probabilmente lavorerà proprio nel campo in cui si è laureato e si è specializzato.

Non si hanno altri dettagli sulla vita di Nicolò e neanche su quella della madre. Tuttavia Carla, moglie di Toto, si è sempre dimostrata amorevole verso il ragazzo e l’ha sempre trattato come fosse anche suo figlio. Gli ha garantito stabilità e tanto amore anche se in un contesto familiare diverso.

Impostazioni privacy