Total Recall: sinossi e foto ufficiale del film
Nella preparazione per il nuovo anno, Sony Pictures ha rilasciato la sinossi di Total Recall del regista Len Wiseman, che uscirà nei cinema statunitensi il 3 agosto. Adattato da Kurt Wimmer e Mark Bomback, il thriller vede protagonisti Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. La sinossi è la […]
di Redazione / 16.01.2012
Nella preparazione per il nuovo anno, Sony Pictures ha rilasciato la sinossi di Total Recall del regista Len Wiseman, che uscirà nei cinema statunitensi il 3 agosto. Adattato da Kurt Wimmer e Mark Bomback, il thriller vede protagonisti Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy.
La sinossi è la seguente:
“Total Recall” è un thriller d’azione sulla realtà e memoria, ispirato nuovamente dalla famosa storia breve “We Can Remember For You Wholesale” di Philip K. Dick.
Welcome to Rekall, l’azienda che può trasformare i vostri sogni in ricordi reali. Per un operaio di nome Douglas Quaid (Colin Farrell), anche se lui ha una bella moglie (Kate Beckinsale) che lui ama, un viaggio mentale suona come la vacanza perfetta dalla sua vita frustrante – ricordi reali della vita come una super-spia potrebbero essere proprio ciò che gli serve. Ma quando la procedura va terribilmente male, Quaid diventa un uomo braccato. Trovandosi in fuga dalla polizia – controllata dal cancelliere Cohaagen (Bryan Cranston), il leader del mondo libero – per la squadra di Quaid inizia una caccia ribelle (Jessica Biel) per trovare il capo della resistenza clandestina (Bill Nighy) e fermare Cohaagen. Il confine tra fantasia e realtà diventa confuso e il destino del suo mondo è in bilico non appena Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo vero destino.
Molto presto avremo il primo trailer. Non rimane che aspettare e nel frattempo gustarci questa prima immagine con Colin Farrell.