Torno indietro e cambio vita con Raoul Bova su Rai1
Un professionista romano viene lasciato dalla moglie, stanca di essere trascurata, cade in depressione e confida al suo più caro amico che avrebbe preferito non essersi innamorato di lei. In quel momento i due vengono investiti da un'auto e, misteriosamente, si ritrovano agli anni della scuola, quando ancora non aveva conosciuto la futura moglie.
di Redazione / 07.07.2020
La prima serata di Rai1 di Martedì 7 luglio 2020, dalle ore 21.25, propone il film "Torno indietro e cambio vita", commedia diretta da Carlo Vanzina con Raoul Bova, Giulia Michelini, Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, Vittorio Emanuele Propizio.
Marco e Claudio sono amici da una vita, l'uno sposato e realizzato, l'altro single e insoddisfatto. Ma non è tutto oro quel che luccica: quando la moglie di Marco annuncia al marito di voler chiedere la separazione l'uomo, disperato chiede aiuto all'amico. Un incidente improvviso porterà i due indietro nel tempo, dando loro la possibilità di correggere gli errori fatti e cambiare la loro vita.
"Torno indietro e cambio vita" è uscito nelle sale italiane nel Giugno del 2015.