“Tornerà anche lei?”: Uomini e donne, svelata finalmente la data della nuova edizione del dating show storico di Maria De Filippi he tanto aspettavano i fan. In tanti si aspettano un gradito ritorno, vediamo se sarà davvero così.
Sono giorni di fermento quelli che riguardano le principali emittenti televisive che stanno lavorando senza sosta ai nuovi palinsesti, con i programmi nuovi e storici che animeranno il 2024-2025. Il pubblico nei giorni scorsi ha potuto prendere visione di tutto lo scenario completo, anche con la Rai che in conferenza stampa ha presentato la sua prossima stagione.
Anche in casa Mediaset si parla di un anno molto complicato, con la concorrenza agguerrita dalla quale l’azienda di Piersilvio Berlusconi si dovrà difendere e l’eterna sfida alla Rai che prenderà il via dal prossimo mese di settembre. A destare però maggiori preoccupazioni dalle parti del Biscione sono le nuove emittenti, col Nove su tutte che rappresentano una forte minaccia nella guerra degli ascolti.
Quindi Mediaset dovrà vedersela con tutti i competitor: da un lato non si dovrà perdere il contatto con la Rai per il primato nelle varie fasce orarie e dall’altro non si dovranno commettere particolari errori per evitare anche brutte figure. Proprio a tal proposito si punterà su quei programmi storici che potranno garantire un primato confermato negli anni e tra questi non potrà mancare Uomini e donne.
Il dating show storico di Maria De Filippi sta scaldando i motori, con conferme e addii che stanno tenendo il pubblico con il fiato sospeso. Uno dei personaggi che alla fine potrebbero decidere di non partecipare è sicuramente la vamp torinese Gemma Galgani, che sta portando avanti la relazione con Pietro Del Pozzo. I due decideranno di lasciare il programma insieme?
Sebbene Tina Copollari sia sicura del contrario (ne abbiamo parlato in modo approfondito qui), pare proprio che ci possa essere questa prima sorpresa per i fan. Ma il nome più atteso, inevitabilmente, anche per il prossimo anno resta ancora una volta quello di Ida Platano, che dopo le delusioni della passata stagione davvero potrebbe decidere di lasciare spazio ad altre protagoniste.
Staremo a vedere cosa deciderà alla fine Ida Platano, che in tutti gli anni di partecipazione al trono over del programma pare che ancora non abbia trovato il vero amore (anche su di lei abbiamo dato delle informazioni importanti qui). Intanto circolano quelle che potrebbero essere le date per l’inizio della prossima stagione del programma.
Si parla del 28 e del 29 agosto come registrazioni, con le prime puntate che partirebbero da inizio settembre. Anche in questo caso attendiamo notizie ufficiali in merito.
Carlo Conti, uno dei volti più amati della televisione italiana possiede due abitazioni che riflettono…
Maria De Filippi è uno dei volti più amati della televisione italiana, una figura che…
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi rappresentano una delle coppie più amate e riservate del…
Il mondo dello streaming è in costante fermento, e ogni settimana nuovi titoli catturano l’attenzione…
Il 20 novembre è una data da segnare sul calendario per gli appassionati di musica…
Nel panorama del tennis italiano, Jannik Sinner e Matteo Berrettini rappresentano due storie molto diverse,…