A Torino per il Film Festival arriva l'attore Eddie Redmayne, premiato col Maserati Award in qualità di Miglior Attore Rivelazione per la sua performance nel film 'La teoria del tutto'.
Universal Pictures International Italy ha presentato ieri al 32esimo Torino Film Festival The Theory of Everything (La Teoria del Tutto), film per il quale è stato assegnato ad Eddie Redmayne – il protagonista – il Maserati Award in qualità di Miglior Attore Rivelazione per la sua performance nel film in cui ha dato prova di una straordinaria versatilità.
Basato sulle memorie "Travelling to Infinity: My Life with Stephen" di Jane Hawking, il biopic è diretto da James Marsh e vede protaognisti anche Charlie Cox, Emily Watson, David Thewlis, Harry Lloyd, Adam Godley, Simon McBurney, Charlotte Hope, Enzo Cilenti.
La teoria del tutto racconta la s storia di una delle più grandi menti viventi del mondo, il rinomato astrofisico Stephen Hawking, e di due persone che contro ogni probabilità hanno sfidato gli ostacoli più imponenti con il loro amore.
Il film uscirà nei nostri cinema il 15 gennaio 2015.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…